martedì 2 febbraio 2016

Novità da leggere: AMORI E ALTRI MISTERI di Antonella Albano



Proseguono le segnalazioni, e dal giallo passiamo a un mistery romance contemporaneo; si tratta del secondo romanzo di Antonella Albano, di cui già segnalai Io, Liam, il romanzo d'esordio, pubblicato da Il Ciliegio Edizioni.

Amori e altri misteri racconta la storia d'amore fra una editor e un fotografo, nella cornice di una sontuosa dimora lombarda. Lui è un bugiardo e un criminale oppure la vittima di una macchinazione. Solo insieme ne verranno a capo.

AMORI E ALTRI MISTERI
di Antonella Albano


self-publishing
Pagine: 120

Prezzo ebook: 0,99 € 
Data di pubblicazione: 1 febbraio 
Link di acquisto: Amori e altri misteri


Un nuovo articolo e l'imminente matrimonio:
nel cuore di Emma ora c'è solo questo.
Ma una villa settecentesca e un affascinante fotografo
cambieranno le carte in tavola.

Trama

Emma lavora con le parole e le piace un sacco. 
Vive con un esuberante setter, Groom, e a breve convolerà a nozze con Giorgio. 
Quando il caporedattore le chiede un articolo su una villa settecentesca, non si aspetta che uno sconosciuto scompigli la vita ordinata che si è costruita. Sebastiano porta con sé confusione e un alone di mistero. 
L'uomo non è quel che dice di essere, eppure lei tende a fidarsi. Inoltre, che cosa nascondono le lussuose stanze di Villa Dominici? 
E perché la tristezza negli occhi di Sebastiano coinvolge Emma così tanto?

L'autrice
Antonella Albano, classe 1962. Dopo gli studi classici lavora dapprima come correttrice di bozze e redattrice per alcune case editrici pugliesi, per poi approdare nella scuola come insegnante e dedicarsi infine alla didattica per adulti. Collabora dal 2010 con il blog letterario Diario di Pensieri Persi; dal 2011 è parte della redazione del sito The Vampire Diaries Italia. Nel 2013 ha pubblicato il saggio Vampiri, supereroi e maghi. Metafore e percezione morale nella fiction fantastica, per la casa editrice Aracne. Nel 2014 è uscito il suo primo romanzo Io, Liam, per la casa editrice Il Ciliegio.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...