mercoledì 3 agosto 2016

FAIRBOOKS ANNUNCIA IL PROGETTO "DROW STORIES" IN COLLABORAZIONE CON MONDADORI ELECTA E SIMON ROWD



Lettori che amate anche cimentarvi nella scrittura, ecco un annuncio che potrebbe interessarvi da parte di FAIRBOOKS!

Ha preso il via il secondo progetto dedicato al mondo della Fanfiction, in collaborazione con Mondadori Electa e Simon Rowd, autore della saga Drow.

IL PROGETTO dà LA POSSIBILITÀ A TUTTI GLI SCRITTORI DI PUBBLICARE I PROPRI RACCONTI NELLA RACCOLTA DROW STORIES.

clicca
recensione
Dopo il successo del primo progetto “Multiversum stories”, in collaborazione con Mondadori e Leonardo Patrignani e dedicato alla saga Multiversum, Fairbooks, portale di self-publishing dedicato al mondo della FanFiction, annuncia il lancio del progetto “Drow Stories” in collaborazione con Mondadori Electa e Simon Rowd.

Il progetto è partito il giorno 21 luglio, mira a selezionare le migliori FanFiction ispirate alla saga dei Drow, per creare una raccolta con il nome di “Drow Stories”.

Drow è l’universo creato da Simon Rowd, un caso editoriale in Italia, cui ultimo e secondo volume, “Mior” è uscito lo scorso 5 aprile per i tipi di Mondadori Electa, nella collana ElectaYoung.

clicca
recensione
Fairbooks (SITO) è una startup nata nel Marzo 2016 che attualmente sta seguendo il programma di accelerazione di LUISS ENLABS, l’acceleratore di startup capitolino nato dalla joint venture tra la holding di partecipazioni quotata LVenture Group, che opera nel settore del venture capital, e l’Università LUISS.
Fairbooks è la prima piattaforma di Self-Publishing dedicata al mondo della FanFiction che permette, agli autori iscritti, di scrivere e pubblicare le proprie opere senza intercorrere in problematiche legate al diritto d’autore. 
Con questo progetto la crescente community di autori e lettori di Fairbooks potrà continuare a vivere il mondo e i personaggi concepiti all’interno dell’immaginario di Simon Rowd, scrivendo nuovi spin off o approfondendo a modo loro ciò che li ha fatti innamorare della saga.


Il progetto durerà fino al 15 settembre 2016
data ultima per presentare le proprie opere.


Tutti i dettagli del progetto sono disponibili 

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...