venerdì 21 agosto 2020

Giochiamo con i titoli dei libri


Piccole poesie con i titoli dei libri ^_- 



Io e te,
persone normali,
volevamo andare lontano:
una vita come tante, giorni e notti fatti di piccole cose.

Se tu vai via, porti il mio cuore con te:
da qualche parte starò fermo ad aspettare te,

Non esistono posti lontani e
un giorno verrò a lanciare sassi alla tua finestra.

Abbiamo un bacio in sospeso (io e te).


(Autori: N. Ammaniti, S. Rooney, D. Speck, H. Yanagihara, T. Doshi, S. Gianatti, L. Stroppa, F. Faggiani, C. Durastanti, R. Bertoldi).



-




Ti ho dato un bacio mentre dormivi.
Se ti abbraccio non aver paura!
Dormi stanotte sul mio cuore
e fai bei sogni!



(Autori: G. P. De Crescenzo, F. Ervas, E. Galiano, M. Gramellini)

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...