giovedì 30 agosto 2012

COVER ROMANTICHE


Per le cover oggi andiamo sui "cuoricini".
In che senso?
Nel senso che mi dedicherò a quelle più romantiche, in cui ci sono lui&lei.... !!

Eccole (Attenzione: le trame sono tradotte da me, molto liberamente ...)
EASY
di Tammara Weber
Trama : Quando Jacqueline segue il suo fidanzato dei sempre al college, mai si immaginerebbe la fine della loro storia! Sotto shock per settimane, finché realizza di essere single, di trovarsi all'università con una nuova classe... Una sera, ad una festa, la ragazza viene aggredita ma uno sconosciuto corre in suo aiuta. Jacqueline è decisa a dimenticare l'accaduto, ma quel ragazzo, che si chiama Lucas, siede nell'ultima fila della sua classe, fa disegni su un album e la fissa. Un fatto inaspettato e sgradevole (l'aggressore dell'altra notte è diventato uno stalker) metterà la ragazza davanti alla necessità di capire di si può fidare o meno...
Questa direi che è molto semplice; proprio per questa è caruccia, anche se devi ammettere che lui con quel taglio ... non mi attira proprio. Però, a parte questo, credo che questo momento in si è vicini vicini per il bacetto sia molto ... tender *_*






Illuminato
ILLUMINATED
Erica Orloff


Trama: Certi amori sembrano non dover durare, come Romeo e Giulietta, anche Eloisa e Abelardo vivono lo stesso dramma e il loro amore è destinato a passare alla storia. Come Romeo e Giulietta, Heloise ed Abelard sono stati condannati fin dall'inizio, e la loro storia d'amore era destinato a passare alla storia. Eppure, quando la sedicennei Callie Martin scopre un diario nascosto all'interno di un libro antico, la loro storia e quella di lei, prendono un'altra vita. Attraverso il diario, Callie arriverà al bellissimo August, misterioso quanto il diario coi suoi segreti. L'attrazione tra i due è innegabile. Man mano che la verità viene a galla, dal diario, circa la storia tra Heloise ed Abelard, Callie si accorge che la sua love story non potrà durare... Riusciranno i due amanti a sfidare la storia?


Questa cover mi piace molto, nei colori e nell'immagine; è molto delicata, con quel raggio di sole che passa tra i due e lei che è tutta "sbrilluccicosa", sul vestito e anche tra i capelli!!

Tris & Izzie
TRIS & IZZIE
Mette Ivie Harrison

Trama: Una versione moderna della fiaba tedesca "Tristano e Isotta", Tris e Izzie parla di un giovane strega di nome Izzie che ha un appuntamento con Mark King, il capitano della squadra di basket e pensa che la sua vita stia andando più che bene. Fino a quando lei, dopo aver fatto un filtro d'amore per la propria migliore amica, Bangrane, finisce per prenderlo lei stessa accidentalmente, innamorandosi di Tristano, il nuovo ragazzo giunto a scuola.

Anche questa è molto carina!!Romantici loro due abbracciati nell'acqua, lei con lo sguardo un pò perso nel vuoto e soprattutto questa specie di "tempesta di petali" che dà un tocco magico!









TRA QUESTE TRE CE N'E' UNA CHE TI PIACE DI PIU'?
 

2 commenti:

  1. Sono tutte molto romantiche ma la mia preferita è quella di Tris & Izzie... sarà la pioggia di petali XD

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...