Questo libro autobiografico esce oggi...!
VOLEVO UN MARITO
di Cinzia Lacalamita
Ed. aliberti 125 pp 12 euro USCITA 30 AGOSTO 2012 |
Nel mezzo, la perdita di una bimba nel momento stesso della sua nascita. Un nuovo amore per nove anni, poi di nuovo l'abbandono.
"La mia vita è un susseguirsi di vuoti, eppure sono ancora in piedi. Dignitosa e fiera. Vago in questo mondo come se fossi senza pelle, senza protezioni, alla mercé di qualsiasi infezione. Ho perso tanto, ho perso il profumo di chi amavo. Ma senza i drammatici eventi che hanno segnato i miei quasi primi quarant'anni sarei come un quadro incompleto, privo di tonalità brillanti. Grazie alla morte vivo un tempo ben speso e gioisco delle piccole rughe, simbolo dei miei attimi più intensi, che incorniciano questi occhi che tanto hanno pianto e tanto hanno riso."
Cinzia Lacalamita è una scrittrice triestina. Autore di Aliberti Editore. Direttore di collana per Aliberti Editore. Autore di Nuova Resistenza, il contenitore dell'informazione e della controinformazione.
Collabora con radio e web Tv. Collabora con la cantante Barbara Barbieri a AMA CHI SEI Caramelle Project, un progetto patrocinato dal Ministero della Gioventù.
E' testimonial di Parent Project Onlus, associazione italiana di genitori con figli affetti da distrofia muscolare Duchenne e Becker.
Segue numerosi progetti di sensibilizzazione rivolti agli adolescenti.
Grazie per la tua gentilezza. Spero di non risultare una lettura deludente.
RispondiEliminaCinzia Lacalamita
io no credo possa essere deludente. ;)
EliminaGrazie a te!! ;))