giovedì 2 agosto 2012

COVER A TEMA: MI STENDO UN PO' .... ^_^







E' il momento delle cover belle, quelle che attirano il mio sguardo per il soggetto principale per i colori, le sensazioni che mi danno!!!

Ecco le 4 che voglio condividere con voi!!

WANT
Stephanie Lawton
2009
Mi piacciono sia i colori caldi della prima metà, che quel pianoforte in basso...; e chiaramente la donna così malinconicamente stesa mi fa pensare ad una trama struggente, romantica....; poi, mia pare sia in abito da sposa ? 





Ventidue Dark Tales: narrazioni oscure di rime di Mamma Oca
TWO AND TWENTY DARK TALES
Vari Autori
Ott. 2012

Quest'altra cover è quella di un'antologia di 20 autori che narrano tutte storielle inquietanti su mamme e bambini...
Ad ogni modo, a noi interessa la copertina ^_^
Beh direi che siamo sempre sul tema della donna stesa, solo che qua altro che malinconia...! Con quei giochini per bimbi appesi al soffitto e la donna per terra... non mi pare un buon segno. I colori son troppo scuri e questo  è un aspetto che non mi piace, però mi incuriosisce...!




Abandon (Abandon Trilogy, #1)
ABANDON
Meg Cabot
2011
Qui non ci sono molti elementi da valutare, per me: questa cover di per sè è abbastanza essenziale: questa donna a terra fa pensare alla protagonista di un romanzo fantasy di quelli in cui c'è una morte, una rinascita, perdita di memoria e risveglio in una realtà molto "differente" dalla prima ^_^


Between Here and Forever
BETWEEN HERE AND FOREVER
Elizabeth Scott
2011
Questa è molto bella, primavera-estate, quindi mi dà sensazioni positive: sarà lo sfondo del verde, di un prato con l'erba fresca e morbida, in cui stendersi è un piacere e aiuta a pensare, a riflettere. E poi il girasole  è così allegro!!!




COMUNQUE TRA TUTTE E QUATTRO, PREFERISCO UN Pò DI PIù LA PRIMA!!

E VOI??

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...