giovedì 23 agosto 2012

Prima che la storia abbia inizio....



L'ho iniziato stamattina... ed eccomi a condividere con voi le parole con le quali la giovane scrittrice Maria Elena Gattuso anticipa la storia del suo romanzo "Il ragazzo del destino".

Quel giorno sarei dovuta morire.
Quel giorno sarei andata direttamente al Creatore.
O forse me la sarei cavata con un trauma cranico 
e un paio di costole rotte.
E invece no.
Il Destino aveva altri progetti per me.
Voi credete nel Destino?
Io lo combatto, o almeno ci provo.
Ma per quanto mi sforzi è tutto inutile.
Mi sconfigge sempre.
E questo fatto mi brucia da morire.
Mi chiamo Rebecca Laida e all'epoca avevo sedici anni.
Lasciate che vi racconti la mia storia....

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...