venerdì 10 agosto 2012

LOVER ETERNAL - UN AMORE IMMORTALE (2° vol. della BDB)

E siamo al secondo libro della saga Black Dagger Brotherwood: Lover Eternal, che vede protagonista il bellissimo Rhage - detto Hollywood, proprio perchè strafigo -  e l'umana Mary....!

LOVER ETERNAL - Un amore immortale
di J. R. Ward

Ed. Mondolibri
378 pp
14.10 euro
2009
Sinossi

La guerra tra i lesser, assassini senz’anima con l’unico scopo di uccidere, e i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero non conosce tregua. 
cover originale
Rhage è il più selvaggio e il più forte vampiro della Confraternita: bellissimo e letale, è però schiavo di un’antica maledizione, che lo rende un mostro spaventoso e sanguinario quando è in preda a certi stati d'animo.... 
Ma l’incontro con la bella e dolce Mary fa scattare qualcosa dentro di lui: l’attrazione tra loro è irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di legarsi a un’umana. 
Per Mary, la travolgente passione che la lega a Rhage potrebbe essere l’ultimo momento di felicità di un’esistenza minacciata dalla malattia. 
ed. rizzoli
(il titolo.. non mi piace!!!!!!)
Il secondo capitolo della saga incentrata sulla Confraternita del Pugnale Nero è una storia d’amore e sacrificio, sul confine sottile che divide la morte dalla vita. 

4 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...