mercoledì 13 marzo 2013

Il prologo di "Caccia di sangue", il seguito de "Il bacio della morte"



IL BACIO DELLA MORTEPiccolo assaggio per destare la curiosità tanto nei lettori che hanno letto ed apprezzato "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi, quanto in coloro che si accostano alla trilogia "Casa dei demoni" per la prima volta.

Il prossimo romanzo della saga si intitola "Caccia di sangue" e personalmente sono molto curiosa di leggerlo per seguire le avventure che coinvolgeranno la testarda protagonista, Thea, e il suo bello e misterioso demone, Damian!!




casademoni
clicca sul bennerino per
leggere il prologo
direttamente sul sito dell'Autrice!!!

3 commenti:

  1. Delusione per Il bacio della morte, se tolgo le parti uguali all'accademia del vampiro, ci saranno si e no 30 pagine.
    Credo che leggerò il seguito, nel caso ci siano altre somiglianze ( cosa molto probabile visto il titolo Caccia di sangue, Promessa di Sangue -4 volume accademia del vampiro )
    Un vero peccato, perchè lo stile di scrittura dell'autrice mi era piaciuto.

    RispondiElimina
  2. questa similarità l'ho vista espressa da un po' di lettori, anche se purtroppo non posso esprimere giudizi personali perchè non ho mai letto l'accademia dei vampiri.

    mi spiace effettivam, lo stile come dici tu è piacevole e secondo me l'autrice promette bene!
    spero a qst punto che nel secondo tiri fuori tutto il meglio che può dare! ^_^

    ciao mary!!

    RispondiElimina
  3. A me il libro è piaciuto moltissimo, invece. Non ho visto tutte questo somiglianze, forse solo a livello di personaggi, perché la storia è completamente diversa e l'ambientazione anche. Quanto al titolo, quello definitivo è un altro, come spesso capita, un po' come con le cover. e non capisco tutto questo accanimento. Ci saranno decine di libri con parte del titolo che ha "... di sangue". Bah. Da poco Giunti ha pubblicato Obsidian che è una sorta di twilight versione aliena (con alieni davvero ridicoli che sfiorano il patetico) con tanto di salvataggio dal pulmino grazie all'intervento di Daemon/Edward, e così Katy/Bella scopre che lui è un alieno/vampiro. Le opinioni sono state tutte positive, stranamente... bah.

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...