martedì 17 marzo 2015

Scarica e leggi gratis "Solosua" di Anna Chillon (dal 21 al 22 marzo)




Carissimi lettori, buongiorno.
Spero che per voi sia un BUON giorno, perchè per me non lo è stato affatto.
Ho la schiena completamente bloccata e dolorante, e stare al pc non è proprio il massimo, ma ho realizzato che star distesa è anche peggio, quindi... >_<

Ma ciancio alle bande!
Sono qui per segnalarvi  l’opportunità di scaricare gratuitamente su Amazon l'eBook “Solosua” di Anna Chillon, grazie alla speciale promozione di due giorni da sabato 21/03/2015 a domenica 22/03/2015.

SOLOSUA
di Anna Chillon

racconti erotici
ASIN B00UQPXZ1K
2,99 euro
361 pp
2015

Qui il link per il romanzo



Sito Autrice


“E fu così, per merito o per colpa tua, che imparammo a rendere tangibile il bruciore di quel che ci infiamma l’anima.”


Trama

Anna Chillon racchiude in quest’antologia di racconti le tante sfaccettature del suo modo unico di raccontare l’erotismo. 
Lo fa attraverso rapporti di dominio e sottomissione che si insinuano nella vita di ogni giorno come un gioco stimolante nel quale perfino le perversioni possono trovare appagamento. Ciò che va in scena in queste storie non è il mero modo di fare sesso, quanto il modo di soffrire, amarsi, odiarsi, fuggire o redimersi. 
In un eterogeneo susseguirsi di situazioni e personaggi, la realtà si alterna con il surreale, dando spazio a creature insolite animate da desideri oscuri e lussuriosi. 
Nel loro petto gridano istinti che non possono essere ignorati: reprimerli è impossibile. E quando anche l’ultimo briciolo di umanità scompare, non resta altro che dare libero sfogo alle proprie brame, siano esse di violenza, di sesso o perfino di sangue.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...