mercoledì 5 luglio 2017

New entry... nella mia libreria (luglio 2017)



Buongiorno lettori!
Oggi vi presento due regali librosi ricevuti di recente e due "prestiti".

I primi due libri sono entrambi romanzi di Danielle Steel.


.
MENZOGNE

Questo romanzo esplora l'effervescente mondo della televisione, scoprendo i drammi, le invidie e le passioni nascoste dietro la realizzazione di una trasmissione di vasto seguito. Lo show rappresenta per ogni persona che vi lavora un'occasione irripetibile per giungere finalmente al successo e alla fama, ma il prezzo di tutto ciò è una fitta rete di menzogne con le quali ciascuno cerca di celare un inconfessabile e lacerante segreto.



AMARE ANCORA

Isabella e Amedeo: un binomio di successo nel campo dell'alta moda, una coppia felice nella vita privata. Poi, di colpo, l'incanto della loro perfetta esistenza si spezza. Amedeo scompare e Isabella precipita nella disperazione, incapace di affrontare il futuro con la consueta energia. Finché, un giorno, qualcuno riesce a intuire il doloroso segreto che Isabella nasconde nel cuore e a infrangere la barriera di solitudine e di paura che la circonda... 


Per quanto riguarda gli altri due libri, uno è dello psicoterapeuta Raffaele Morelli, l'altro è un romanzo del giornalista e conduttore Franco Di Mare.


,
PUOI FIDARTI DI TE


Dentro ognuno di noi, sotto tutte le maschere che continuiamo a indossare, c'è un'immagine segreta, una forza originaria e sconosciuta che ci guida.
Fidarci della nostra voce interiore, anche quando non ci piace, anche quando ci porta dei disturbi, anche quando va contro i nostri pregiudizi. Perché quelli che possono sembrare difetti sono solo gli elementi che ci rendono davvero unici.
Chi somiglia a se stesso, chi sa riconoscere la propria naturale perfezione, riesce a essere felice veramente.

NON CHIEDERE PERCHE'

Marco atterra a Sarajevo attraverso una nuvolaglia densa come panna rancida. l'ha chiamato Ljubo: Edin, comune amico di diciassette anni prima, sta morendo e ha chiesto di lui. Tutti e tre insieme hanno vissuto il dramma dell'assedio del '92, quando Marco faceva l'inviato per la televisione italiana su quel fronte pericoloso e terribile. Tornare a Sarajevo, per lui, è abbandonarsi al flusso dei ricordi di quel momento cruciale della sua vita, segnato non solo dalla guerra ma anche da una audace, folle scelta d'amore: prendere una bambina senza speranze in quel teatro d'orrore e - non chiedendo permessi, attraverso una fuga rocambolesca - portarla via con sé in Italia. Oggi quella bambina, Aurora, ha diciotto anni, ed è sua figlia..
 
  
QUALI SONO INVECE LE VOSTRE NEW ENTRY LIBROSE PIU' RECENTI? ^_^

4 commenti:

  1. Buongiorno Angela!! In passato ho letto diversi libri di Danielle Steel, al punto da considerarla tra le mie preferite, una mia amica ce li aveva tutti e io ne approfittavo :P dovrei riprovare a leggere qualcosa di suo!!
    Gli ultimi libri presi sono della Newton, grazie all'offerta 3x9.90 in realtà sono dei regali: Il piccolo negozio di fiori in riva al mare, Una famiglia quasi perfetta e La ragazza che sapeva troppo. Il primo l'ho già letto, un romance perfetto per l'estate gli altri due sono thriller e sono molto curiosa di leggerli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella offertaaa, spero di approfittarne presto, i tuoi titoli sono molto interessanti 😍😘

      Elimina
  2. Ciao Angela, non ho mai letto nulla di Danielle Steel, ma so che è molto amata e ha scritto un sacco di romanzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come te,la conosco solo di nome, son curiosa!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...