domenica 13 ottobre 2019

Anteprima Giunti Editore: LA RAGAZZA DEL SOLE (THE SUN SISTER) di Lucinda Riley




Fans di Lucinda Riley e della bella serie "Le Sette Sorelle", sappiate che tra non molto uscirà il sesto romanzo della saga!
L'uscita in USa e UK è prevista per il 31 ottobre, mentre Giunti Editore dovrebbe pubblicare il libro ad inizio gennaio, come è successo con i precedenti.

Aspettate anche voi - come me - il seguito di questa saga, che sta giungendo al termine?
Io devo recuperare il 5° e ho intenzione di farlo prima che, of course, esca il 6°, altrimenti rischio di non raccapezzarmici più ^_^'

Spostandosi da Manhattan verso le magnifiche pianure spalancate dell'Africa, The Sun Sister è la sesta puntata dell' epica serie che ha venduto milioni di copie, The Seven Sisters.


LA RAGAZZA DEL SOLE

(THE SUN SISTER)


Ed. Giunti
672 pp
16.83 euro (IBS)
USCITA
2 GENNAIO 2020
(sinossi presa e tradotta da Amazon)

Apparentemente, Electra D'Aplièse sembra essere la donna cui non manca davvero nulla: è una delle top model più richieste al mondo, è bella, ricca e famosa.

Eppure sotto questa facciata c'è una Electra fragile, il cui controllo, già instabile, sulla propria vita e sul proprio stato emotivo è stato scosso dalla morte di suo padre, Pa' Salt, l'uomo miliardario e sfuggente che ha adottato le sue sei figlie da tutto il mondo. 
Lottando per far fronte al lutto, la donna si butta su alcol e droghe. Mentre chi le è intorno teme per la sua salute, Electra riceve una lettera da una perfetta sconosciuta che afferma di essere sua nonna...

Nel 1939, Cecily Huntley-Morgan arriva in Kenya da New York per rimarginare le ferite del suo cuore spezzato. 
Stando con la sua madrina, membro del famigerato gruopo Happy Valley, sulle rive del bellissimo lago Naivasha, incontra Bill Forsythe, un famoso scapolo e allevatore di bestiame che ha stretti legami con l'orgogliosa tribù Maasai. 
Ma dopo una scoperta sconvolgente e con l'avvicinarsi della guerra, Cecily ha poche scelte davanti a sé. 
Dirigendosi nella valle di Wanjohi, si ritrova sola, fino a quando non incontra una giovane donna nei boschi e le fa una promessa che cambierà il corso della sua vita per sempre.

Ambientato tra la New York dei giorni nostri e le magnifiche pianure del Kenya degli anni '40, La ragazza del sole esplora la forza dell'amore e la sua capacità di attraversare confini apparentemente invalicabili.


** Libri della Serie **

1. Le Sette Sorelle. Maia
2. Ally nella tempesta
3. La ragazza nell'ombra (Star)
4. La ragazza delle perle (CeCe)
5. La ragazza della luna (Tiggy)

4 commenti:

  1. Ciao Angela, ho letto solo il primo romanzo della serie, ma mi è piaciuto tantissimo e spero di proseguire presto con la lettura degli altri libri!
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando la iniziai, avevo quasi timore che poi, per un motivo o per l'altro, la Giunti non pubblicasse tutti i volumi della serie; invece, non solo lo sta facendo, ma in tempi brevi.. e sì, anche a me la saga sta piacendo davvero molto!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...