lunedì 6 agosto 2012

LEGGEREDITORE: TRE ROMANZI IN ARRIVO IL 30 AGOSTO!!

Rieccoci con le anteprime per il mese di agosto!
Entriamo in casa Leggereditore per vedere quali romanzi densi di emozione e suspense potremo acquistare a fine agosto!
Iniziamo con un'autrice di romance molto molto amata: Nora Roberts ...

Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
Trad. di S. Demi
368 pp
10 euro
USCITA: 30 AGOSTO 2012 
IL GIARDINO DEGLI INIZI
di Nora Roberts

Sinossi

Siamo nel Maryland, nello storico albergo di Boonsboro, in cui nel tempo si sono susseguiti momenti di pace e di guerra..., cambiamenti di gestione in varie occasioni e addirittura girano voci che l'hotel dia popolato da fantasmi...!
Altri cambiamenti si affacciano, inatno: i fratelli Montgomery e la loro eccentrica mamma hanno ben pensato di ristrutturale l'albergo ma questo progetto avrà conseguenze nella vita di tanti...
The Next sempre
THE NEXT ALWAYS
 Inn Boonsboro Trilogy
Un’ondata di sorprese travolgerà l’intera cittadina, e non mancherà un momento "rosa" che porterà sorprese e novità a tutti e tre i fratelli Montgomery...!
Ma soprattutto c'è Beckett Montgomery, che si è messo in testa di far innamorare la donna che sta aspettando di baciare da quando aveva quindici anni...

L'autrice.
Nora Roberts, autrice statunitense, è una delle penne più apprezzate nell'ambito del romance. Nora si dedica alla professione con metodo e costanza. Tutte le mattine si siede alla scrivania intorno alle otto e prosegue senza distrazioni fino alle sedici e trenta. "Se interrompo il lavoro, ho sempre paura di perdere l'ispirazione" spiega.
Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts può essere definita, senza esagerazioni, un vero fenomeno editoriale.

Proseguiamo con un'altra uscita molto attesa...!
siamo nell'ambito del paranormal fantasy e siamo giunti al nono volume della sexy serie de La stirpe di Mezzanotte, della bravissima Lara Adrian!

Novità in Uscita della LeggerEditore ... In libreria dal 30 AGOSTO
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
384 pp
10 euro
USCITA: 30 AGOSTO 2012
IL BACIO IMMORTALE
di Lara Adrian

Sinossi

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione che è più profonda del buio di mezzanotte...
A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. 
Il suo mondo è cambiato in un momento quando è stata rapita e tenuta prigioniera dal malvagio vampiro Dragos. 
Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dall'Ordine, un gruppo di vampiri guerrieri coinvolti in una guerra contro Drago e i suoi seguaci. 
Privata della sua innocenza, Corinne ha perso un pezzo del suo cuore – l'unica cosa che le dava speranza durante la prigionia- e ora l'unica cosa che le importa è essere libera. 
Deeper than Midnight
Deeper than Midnight
Come guardia del corpo nel suo viaggio per tornare a casa, Corinne ha un formidabile vampiro dagli occhi d'oro chiamato Hunter. 
Un tempo il più letale degli assassini di Drago, ora Hunter lavora per l'Ordine e si è ripromesso di far pagare a Dragos i suoi molteplici peccati. 
Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos – anche se portare a termine la sua missione vuol dire distruggere il tenero cuore di Corinne.

La serie La stirpe di mezzanotte è composta dai seguenti romanzi:
1. Il bacio di mezzanotte.
2. Il bacio cremisi
3. Il bacio perduto
4. Il risveglio
5. Il bacio svelato
6. Il bacio eterno
7. Il bacio oscuro
8. Il bacio di fuoco
9. Il bacio immortale (Deeper than Midnight)
10. Darker After Midnight

L'autrice.
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England.
La serie "La stirpe di mezzanotte" è arrivata negli USA al 9° titolo. Ogni nuovo volume ha scalato le classifiche del New York Times, per un totale di 2 milioni di copie vendute.
La serie è stata inoltre pubblicata con grande successo in 16 Paesi, fra i quali la Germania, dove i suoi titoli sono apparsi al numero 1 nelle principali classifiche di bestseller.

E infine, un altro romance dal ritmo sensuale e intenso, dalla penna si una scrittrice esordiente il cui stile ci ricorderà Philippa Gregory.

Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
496 pp
10 euro
USCITA: 30 AGOSTO 2012
LA NOTTE DEL VENTO E DELLE ROSE
di Anna Bulgaris


Sinossi

Quando tutto è perduto, rimane la consapevolezza del rimpianto, l’amara consolazione dei ricordi. 

Napoli, 1799. Una donna trascina con sé un bambino, un uomo li segue tra la folla… 
E mentre il molo brulicante di volti sudati e affaccendati segue la sua routine quotidiana, qualcuno li osserva dal ponte di una nave straniera. 
Viene dall’Inghilterra per tentare di ristabilire un equilibrio fra Borboni e Inglesi, ma anche per ritrovare la donna che pensa di aver perso per sempre. 
Julia è destinata a fuggire, prima dall’uomo che ama con tutta sé stessa e che l’ha abbandonata nel momento del bisogno, e ora da chi la insegue per strapparle il bambino che lei ha deciso di riscattare da un futuro di soprusi e angherie. 
Il suo cuore non ha pace e men che mai ora che suo marito Christian ha deciso di riportarla a casa.
Lui dovrà riconquistare la sua fiducia e riconoscere la donna coraggiosa e saggia che Julia è diventata, mentre lei dovrà abbandonarsi di nuovo a quello sguardo che anni prima, ancora una ragazzina, l’aveva rapita. 
E in un mondo dove gli intrighi di corte, le invidie e l’ossessione sembrano regnare incontrastate, riuscirà il loro amore a risorgere dalle ceneri?

L'autrice.
Anna Bulgaris, lettrice e scrittrice compulsiva, vive a Roma con il marito e un gatto persiano. Adora la pizza, il gelato, le storie romantiche e strappalacrime, gli eroi incompresi e cattivissimi. È convinta che anche le cose più scontate e banali possano diventare assolutamente magiche nelle mani giuste. Grazie alla sua passione ha pubblicato due ebook con la Lite Editions: Gioco pericoloso e Lila dei lupi d’argento.

2 commenti:

  1. Ciaooo!!ho appena scoperto questo blog!!!!!complimenti è davvero carino!!!!
    Comunque sono delle uscite bellissime e imperdibili!!!adoro la Roberts, quindi sicuramente leggerò anche questo suo libro!!!sono sicura che non mi deluderà!
    Prima di leggere quest'ultimo della Stirpe di mezzanotte devo leggere altri due libri sempre di questa saga!!sono un pò indietro!!troppi libri da leggere!!
    La notte del vento e delle rose, sembra intrigante!!mi piace molto l'ambientazione e il periodo storico!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary!! Grazie anzitutto, mi fa piacere che sei passata!!

    Tutti e tre mi attirano moltissimo, soprattutto La notte del vento e delle rose effettivamente! ^_^

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...