venerdì 30 novembre 2012

Se fossi un libro (12)

Se fossi un libro??
Beh ho trovato uno adatto a me in questo momento!!

La motivazione è legata al fatto che ho tagliato i capelli ^_^ ... proprio poco fa (non domani) e chissà perchè quando dò  un taglio al capello,  sento sempre una sensazione positiva, come di... "cambiamento"!!
Non che mi aspetti non so cosa, ma è una sensazione positiva e mi mette il buon umore!

E TU, OGGI CHE LIBRO SEI?

Domani mi taglio i capelli
Di Ildiko von Kurthy


Domani mi taglio i capelli
Ed. Sonzogno
Collana Romanzi tascabili
256 pp
9 euro
2011
Trama

Amburgo. Dopo quattro anni di tiepida convivenza con il compassato Benedikt, Annabel non ne può più di trascorrere le serate in pantofole davanti al televisore. In più si accorge di essere orribilmente ingrassata e, peggio ancora, di non aver mai avuto un’avventura piccante. 
Allora decide di mollare tutto e, con la scusa di andare a visitare la zia ultrasessantenne, salpa per le Baleari. 
Come da programma, è un crescendo scoppiettante di risate, intrighi, figuracce, malintesi e flirt. 
Finché non entra in scena uno schianto di ragazza che confida ad Annabel di volerle soffiare il suo Ben.


L'autrice.
Ildikó von Kürthy è nata nel 1968 ad Aachen, in Germania. Vive ad Amburgo dove lavora come redattrice al settimanale Stern. 

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...