mercoledì 14 agosto 2013

Anteprima Chrysalide. IO NON SONO MARA DYER




Apra gli occhi e legga con attenzione chi di voi ha letto e amato CHI E' MARA DYER di Michelle Hodkin!!
Bene, se aspettavate il seguito, ad inizio settembre sarete accontentati!!

1. The Unbecoming of Mara Dyer (Chi è Mara Dyer)
2. The evolution of Mara Dyer (Io non sono Mara Dyer)
3. The retribution

IO NON SONO MARA DYER
di Michelle Hodkin

Ed. Mondadori
Chrysalide
Trad. E. Costantino
324 pp
17 euro
USCITA 3 SETTEMBRE
 2013


Ed. Mondadori
Chrysalide
Trad. E. Costantino
324 pp
17 euro
USCITA 3 SETTEMBRE
 2013

Trama

Mara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede anche se giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione con una diagnosi di probabile schizofrenia. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah...



Ma ricordiamo anche il precedente libro:

CHI E' MARA DYER


Chi è Mara Dyer
Ed. Mondadori
Chrysalide
Trad. E. Costantino
430 pp
16 euro
Febbraio 2013
Trama

Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?

L'autrice.
Michelle Hodkin è nata in Florida nel 1982, ha frequentato il college a New York e si è laureata in legge. Ha viaggiato il mondo con la sua compagnia teatrale. Ora si dedica solo alla scrittura e ai i suoi tre animali domestici.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...