giovedì 1 agosto 2013

Occhio al parrucchino. E' lui o non è lui? Certo che è lui!!!!!!!!!!!!



Cercavo delle cover carucce da condividere con voi quando mi è capitata quella di
Genesis Awry e mi è venuto un flash....
"Dove l'ho visto quello???????" mi son chiesta e mi è balzato alla mente un libro della serie della Ward, by Rizzoli...!
E' lui o non è lui? Certo che è lui!!!!!
Ma la cosa che mi ha fatto venire la ridarella è il parrucchinoooooooooo

e va bene il risparmio, la raccolta differenziata, riciclare ecc.. ma il parrucchino m'ha fatto ridere.... ^_^

Ecco, solo questo :P
by Rizzoli

Genesis Awry (The Keepers of Eternity Series #3)
by Mojocastle Press

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...