sabato 31 agosto 2013

Anteprima Hm Pocket: FONDENTE COME IL CIOCCOLATO - LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO



Letture sfiziosette e anche un po' piccanti...

FONDENTE COME IL CIOCCOLATO
di Megan Hart


Hm Pocket
6.49 euro
Shop 14 agosto
Edicola 13 settembre
Trama

L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato.
Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione.

Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.

Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro.
Fino a Dan. Fino a ora.

Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.


L'autrice..
Megan Hart ha un sito vietato alle minori di diciotto anni, sogna un film con Keanu Reeves, definisce i suoi bimbi… “due piccoli mostri”. Megan Hart è così, folle e irresistibile.Scrive dal 2002 e il suo sogno è continuare per sempre, o almeno, finché “saprà essere profondamente sensuale”. E quel momento, a giudicare dai suoi romanzi, sembra essere molto, molto lontano
.

LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO
di Victoria Dahl


Hm Pocket
6.49 euro
Shop 14 agosto
Edicola 13 settembre
Trama

Le brave ragazze sanno come comportarsi . Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta...

Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori.
Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve farei conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme.
Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

Con i romanzi di Victoria Dahl ti innamori all'istante.

2 commenti:

  1. Ho già letto "Le brave ragazze non lo fanno". E' stata una lettura carina!!
    Con Megan Hart non ho un rapporto idilliaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho letto ancora nulla di queste autrici, devo recuperare terreno! :)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...