giovedì 3 settembre 2015

Sellerio e i 90 anni di Andrea Camilleri‏



La casa editrice Sellerio festeggia Andrea Camilleri, che il 6 settembre compie 90 anni, con alcune speciali iniziative editoriali: due e-book con tutti i romanzi dell'autore pubblicati da Sellerio, uno speciale cofanetto con il volume «I sogni di Andrea Camilleri» insieme a quarantotto cartoline con le copertine dei suoi libri Sellerio e la raccolta di saggi «Gran Teatro Camilleri».

Due e-book ad un prezzo speciale con tutti i romanzi di Andrea Camilleri pubblicati con Sellerio in vendita solo per quattro giorni, dal 3 al 6 settembre.
Le indagini di Montalbano
LINK

Le indagini di Montalbano

Questo e-book contiene tutte le indagini di Montalbano pubblicate dalla casa editrice Sellerio: ventitré romanzi e una raccolta di racconti con il commissario di Andrea Camilleri. In occasione dei 90 anni dell’autore un e-book speciale in vendita solo per quattro giorni, dal giovedì 3 alla domenica 6 settembre 2015.

I sogni di Andrea Camilleri
LINK

I sogni di Andrea Camilleri

Questo cofanetto è stato realizzato in occasione dei 90 anni di Andrea Camilleri. Oltre al volume I sogni di Andrea Camilleri contiene 48 cartoline con le copertine dei suoi libri Sellerio.
Dal 7 settembre sarà disponibile sul nostro sito e nelle librerie che ne faranno richiesta presso il nostro distributore.




I romanzi di Vigàta e altro ancora
LINK
I romanzi di Vigàta e altro ancora

Questo e-book contiene tutti I romanzi di Vigàta e altro ancora pubblicati dalla casa editrice Sellerio: ventitré tra romanzi storici, cronaca e fatti diversi. In occasione dei 90 anni di Andrea Camilleri un e-book speciale in vendita solo per quattro giorni, dal giovedì 3 alla domenica 6 settembre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...