domenica 22 gennaio 2017

Best cover (gennaio 2017)



Carissimi, vi auguro una serena domenica e vi ascio tre cover che mi hanno attirata di più ultimamente!

Cliccando sull'immagine, sarete rimandati alle trame.

La prima mi è piaciuta per la sua semplicità e, al contempo, per il suo essere così... "elegantemente classica" (non so se rendo ciò che vorrei dire... :-D )




La seconda mi piace perchè la trovo suggestiva e mi rimanda a... qualcosa di magico (oltre che di gelido, ok :-D )!




La terza ha quei petali rosa/lilla (dovrei vedere il libro dal vivo per rendermi conto dell'effettiva gradazione di colore ^_^ ) che mi sanno di romanticismo!!



4 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...