martedì 23 luglio 2013

Romantiche uscite Newton Compton del 25 luglio


Uscite intrise di sentimenti e romanticismo, per chi ama leggere per vivere storie emozionanti...

MAI PIU' NOI DUE
di Barbara Delinsky


Ed. Newton Compton
Anagramma
Trad. S. Di Natale
512 pp
9.90 euro
USCITA 25 LUGLIO
2013
Trama

Ora che le loro figlie sono partite per il college, Emily, Kay e Celeste sentono che, a quarant’anni, è finalmente tempo di iniziare una nuova vita e di ritrovare la libertà perduta. 
Grandi amiche fin dai tempi del liceo, hanno passato gli ultimi anni ligie al ruolo di madri attente e premurose e troppe volte hanno messo da parte la loro femminilità.
Ma se il matrimonio di Emily un tempo poteva dirsi perfetto, adesso sembra non esserlo più, come cominciano a farle sospettare le continue assenze del marito e la forte attrazione che la lega al suo nuovo vicino di casa. 
Kay invece è combattuta tra la dedizione al lavoro e le bizzarre richieste del marito, il quale sta cercando in tutti i modi di ritrovare con lei un po’ della perduta intimità. 
Infine Celeste, che se l’è sempre cavata da sola coraggiosamente senza il padre di sua figlia, sente venir meno le difese quando compare nella sua vita un affascinante architetto. 
Mentre avanzano in territori nuovi e inesplorati, le tre amiche sono costrette a ridefinire sogni, desideri e aspettative, e per la prima volta realizzano che per dare davvero una svolta alla propria vita, dovranno prima di tutto imparare ad amare se stesse. 
.


L'autrice.
Barbara Delinsky ha pubblicato più di venti romanzi ed è stata tradotta in venti Paesi. Ha venduto più di 30 milioni di copie. Vive a Boston ed è appassionata di fotografia e cucito
.






LINEA ROSA
di Dina Silver


Ed. Newton Compton
Anagramma
Trad. V. Iacopone
288 pp
7.90 euro
USCITA 25 LUGLIO
2013
Trama

Una storia d'amore ispirata a una vicenda reale
Vi farà sorridere e commuovere


Sydney Shephard è una ragazza sveglia, determinata e piena di vitalità. 
Frequenta l’università e ha un fidanzato straordinario, Ethan, che ama tantissimo e con il quale progetta di sposarsi. 
Un giorno però una doppia linea rosa su un test di gravidanza cambia per sempre i suoi programmi per il futuro: Sydney, infatti, scopre di aspettare un figlio…
Grace è una bambina troppo alta per la sua età e ha una nonna che manda regali solo a lei e non al suo fratellino: quando, durante una lezione di scienze, scopre di essere nata anni prima del matrimonio dei suoi genitori, rimane turbata e comincia a farsi mille domande. 
Chi è davvero suo padre? Perché la madre l’ha tenuta all’oscuro di tutto? Sydney e Grace: un’emozionante storia d’amore che racconta in modo spumeggiante e originale come la felicità sia una questione di punti di vista, di angolazioni del cuore.
-



L'autrice.
Dina Silver si è laureata alla Purdue University, nell’Indiana. Ha lavorato per quindici anni come copywriter, per poi dedicarsi completamente alla scrittura. Vive con suo marito e suo figlio a Chicago. Linea rosa, il suo romanzo d’esordio, è ispirato a una storia vera
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...