giovedì 18 luglio 2013

A settembre un thriller attesissimo: IL MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA di Jussi Adler-Olsen



Segnalazione e anteprima settembrina!!

Primo libro sotto i riflettori:

IL MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
di Jussi Adler-Olsen


Ed. Marsilio
Farfalle . I Gialli
Trad. M.V. D'Avino
480 pp
18.50 euro
USCITA 18 SETTEMBRE
2013


Due fratelli imprigionati, un vecchio messaggio racchiuso in una bottiglia, un grido di aiuto scritto con il sangue: sono gli elementi di questo straordinario thriller, capace di tenere il lettore incollato al libro per oltre 500 pagine!


«Lo scrittore danese ritorna con l’attesissimo nuovo caso della trascinante serie su Carl Mørck e la sua Sezione Q»
 THE NEW YORK TIMES

Trama

Dopo aver galleggiato sulle acque del mare per chissà quanto tempo, una bottiglia che racchiude un vecchio messaggio finisce sulla scrivania dell'ispettore Carl Mørck. 
Un grido di aiuto scritto con il sangue: due fratelli imprigionati in una rimessa per le barche chiedono di essere liberati. Chi sono i due ragazzi, e perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa?
 Potrebbero essere ancora vivi? 
Carl Mørck e il suo assistente siriano Assad dovranno usare tutte le risorse disponibili per svelare la spaventosa verità che le onde del mare hanno trascinato alla deriva troppo a lungo.



Una serie da sei anni ai vertici delle classifiche internazionali!!!

In uscita in 36 Paesi, 10 milioni di copie vendute nel mondo!

Jussi Adler-Olsen è un vero e proprio fenomeno editoriale europeo, i suoi libri hanno venduto in tutto il mondo oltre 10 milioni di copie e sono da 5 anni ai vertici delle classifiche internazionali. Marsilio ha già pubblicato i primi due libri dedicati alla serie della sezione Q con protagonista il detective Carl Mørck: La donna in gabbia e Battuta di caccia.


"La serie della Sezione Q di Carl Morck è diversa e ne diventerete totalmente dipendenti" 
THE TIMES

"Tensione quasi insopportabile e umorismo liberatorio si alternano in questo thriller di eccezionale qualità" 
NORDJYSKE STIFTSTIDENDE

"Un fenomeno destinato ad avere lo stesso successo di Millennium" LE PARISIEN

"Jussi Adler_Olsen è il futuro del crime scandinavo" 
DER SPIEGEL

olsen
L'autore.
Jussi Adler-Olsen (Copenaghen, 1950) è l’autore danese più venduto nel mondo. Dopo aver studiato. medicina, sociologia, scienze politiche e comunicazione, ha svolto i lavori più vari: redattore di riviste e fumetti, coordinatore del movimento per la pace danese, caporedattore di settimanali e trasmissioni televisive. Ora è scrittore a tempo pieno e i suoi libri hanno conseguito importanti riconoscimenti internazionali. Con Marsilio ha pubblicato i primi due romanzi della fortunatissima serie della Sezione Q, La donna in gabbia – da cui è stato tratto un film prodotto dalla casa di produzione Zentropa di Lars Von Trier, il cui lancio internazionale è previsto per ottobre 2013 - e Battuta di caccia.


E per chi si trovasse in zona, vi segnalo che l'Autore Jussi Adler-Olsen sarà ospite del Festival Pordenonelegge il 22 settembre, quando parlerà del libro Il messaggio nella bottiglia presentato dall’autore di Tu sei il male Roberto Costantini.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...