venerdì 5 luglio 2013

Anteprima Butterfly Edizioni: IL GIOCO DEI RICORDI e SABBIE MOBILI




Segnalazione di due bellissime anteprime!

Siamo in "Casa Butterfly" e in arrivo ci sono due uscite molto interessanti!!
Come sempre la grafica  è accattivante!!

IL GIOCO DEI RICORDI
di Laura Bellini


Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 978-88-97810-22-3
Pagine: 240
Prezzo: 14,00 €
USCITA 10 LUGLIO
2013
Sinossi

Dopo il dolore causato dalla fine della sua storia con Gabriel, Ayleen ha finalmente ricominciato ad amare: si tratta di un ragazzo misterioso del quale non conosce neppure il nome, ma le è bastato sedere al suo fianco sulla riva del lago per capire che il suo posto è dov’è lui. 
Ma perché ha la sensazione di potersi fidare ciecamente di un uomo del quale non sa nulla mentre Tamara, la sua migliore amica, le intima di stare alla larga da lui? 
E se di giorno i dubbi la tormentano, la notte porta con sé incubi dai quali si risveglia immemore con un solo nome a fior di labbra: “Nathan”. 
Gabriel e Nathan, il Bene e il Male e, nel mezzo, una maledizione che attraversa i secoli.
Dalla Roma degli intrighi al naufragio del Titanic passando attraverso il Quattrocento di Caterina Sforza, Ayleen viaggerà nella Storia per compiere la scelta più dolorosa, e capirà che il segreto dell’amore riposa nel tempo che scorre sulle cose, travolgendole. 
Perché l’amore, esattamente come il tempo, non può essere misurato che da un metro soltanto: l’eterno.

Il libro è in prevendita scontata e con spese di spedizione gratuite qui: http://www.blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items/prevendita-il-gioco-dei-ricordi?page=1&view_type=thumbnail

L'autrice.
Laura Bellini nasce a San Piero in Bagno il 09 dicembre del 1979. Lavora come estetista in un centro di proprietà del marito della madre ed è mamma di splendidi bambini: Nicola e Celeste. E’ un’avida lettrice e una scrittrice prolifica. E’ autrice dei libri: “Il coraggio dell’amore” (2009), “Lontano da te” (2010), “Ancora tu” (2010), “I disegni imprevedibili del destino” (2011).
Con Butterfly Edizioni ha pubblicato: “Il mondo dopo te”, il suo quinto romanzo
.

SABBIE MOBILI
di Rita Parisi

Sabbie mobili
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 978-88-97810-23-0
Pagine: 128
Prezzo: 11,00 €
USCITA 10 LUGLIO
2013
Sinossi

Il primo ricordo che Chiara conserva di suo padre è un canotto verde e azzurro, una giornata al mare, la paura e l’emozione dell’imparare a nuotare; sullo sfondo, come in una fotografia, il volto austero di sua madre. 
Molti anni dopo, Chiara è su un treno per Trieste, adesso che la scoperta della sua sterilità, la depressione e i tradimenti hanno distrutto il matrimonio con Marco e che tutta la sua vita si è accartocciata come un foglio vecchio. 
E lì, sul treno, Chiara lascia scorrere i ricordi come un film dietro il finestrino per poi ritrovare, tra di essi, l’atroce verità che le ha cambiato la vita.
Sabbie mobili è la fotografia di un’assenza, il ritratto in chiaroscuro di due madri mancate e di un amore segreto. 
La scrittura vellutata di Rita Parisi sa accarezzare con delicatezza temi scottanti come la sterilità e la depressione ed è, al tempo stesso, il fil rouge che lega i destini dei protagonisti nel loro fatale rincontrarsi e perdersi nel tempo.

Il libro si trova in prevendita scontata e con spese di spedizione gratuite qui: http://www.blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items/prevendita-sabbie-mobili?page=1&view_type=thumbnail

L'autrice.
Rita Parisi vive e lavora a Napoli. Dopo Nero cenere nel 2011, ha pubblicato il racconto intitolato: Fuorigioco all’interno del Tabloid Subway “Letteratura e Sport”, promosso dall’Assessorato Sport e Tempo libero del Comune di Milano;  un altro racconto intitolato: A mezz’aria, è stato pubblicato all’interno dell’antologia “Italian Shorts”, a cura della casa editrice Caracò. Prima classificata al Premio Nazionale per la Narrativa, sezione Thriller, promosso dalla rivista “Grand Hotel” con il racconto intitolato: Il passato non dorme mai. Sabbie mobili è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...