giovedì 16 maggio 2013

La testimonianza di tre vite rubate dalla setta "Bambini di Dio": ESSERE INNOCENTI (DA DOMANI IN LIBRERIA)




Domani è in uscita un libro-testimonianza che credo sia di quelli molto "tosti", perchè racconta la triste storie di tre sorelle e della loro militanza nella setta dei "Bambini di dio", che non ha davvero una buona fama, viste le denunce che sono fioccate in seno ad essa, in merito agli abusi sessuali sui minori (ed altre pratiche immorali, oltre che illecite).

ESSERE INNOCENTI
di Juliana Buhring.
Kristina e Celeste Jones

Ed.Menthalia
USCITA 17 MAGGIO
2013
La vera storia di tre sorelle e della loro infanzia rubata

Sinossi

Il devastante resoconto fatto in prima persona sulla coraggiosa lotta di tre sorelle per fuggire da una comunità perversa che le ha derubate dell’infanzia.
Kristina, Celeste e Juliana nacquero nel culto de “I bambini di Dio”.
Ma le loro esperienze erano un mondo lontano dalla concezione cristiana dell’amore e del perdono.
L’organizzazione era instaurata con la loro “cura” praticata attraverso tortura fisica e mentale, controllo del pensiero, pornografia, prostituzione, atti terrificanti ed abuso sessuale.
Le tre sorelle sono state separate tra di loro e dai loro genitori molto giovani vivendo in diverse comunità nel mondo sotto la “cura” dei loro “guardiani”.
Era loro negato l’accesso all’istruzione formale e alle cure mediche, forzate a vagare per le strade mendicando denaro, ed erano picchiate spietatamente per “crimini” imprevedibili come leggere un’enciclopedia.
Ecco, tutte e tre le sorelle, che soffrirono le peggiori forme di abuso e furono strappate l’una all’altra, si sono finalmente riunite. 
In “Essere Innocenti”, rivivono le loro esperienze di come siano sopravvissute – e quindi fuggite –ad un culto che ha preteso le vite e l’innocenza di migliaia dei suoi membri.
La loro è una storia terrificante di perversione e perdita ma, in definitiva, è un racconto su un immenso amore ed incommensurabile coraggio.

ESSERE INNOCENTI è il sito dedicato al libro, in cui potete leggere delle informazioni biografiche sulle tre autrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...