martedì 29 luglio 2014

DOMANDE TRA LETTORI



Senza pensarci troppo su...., come rispondete a queste semplici domande?? ^_^


.

1.CIME TEMPESTOSE
(Emily Bronte)

E' il mio classico preferito!! Adoro i personaggi - anche Heathcliff!! - 
e soprattutto l'ambientazione

2.IL DIARIO DI ANNA FRANK

Piango e mi commuovo sempre davanti alle storie vere come queste...

3. E LE STELLE NON STANNO A GUARDARE
(L. Limone)

Ho amato Borgo Propizio... e spero presto di leggere il seguito!!

4. STANOTTE IL CIELO CI APPARTIENE
(A. Popescu)

Una storia d'amore che presto sarà tra le mie mani!!

5. LE ANIME MORTE 
(Gogol).

No no... non ci siamo proprio. Mi ha annoiata moltissimo!!

ALLORA, LE VOSTRE 5 RISPOSTE?
SU CHE SON CURIOSA!!!!!!!!!!!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...