giovedì 9 luglio 2015

Segnalazione e recensione: ORIENT EXPRESS di Erielle Gaudì



Cari amici e lettori, buongiorno!!

Domanda semiseria: ma voi il caldo lo sopportate?
No, perchè io sto lì lì per sbattere a terra, ero curiosa di scoprire se sarò sola nel momento infausto in cui ciò accadrà oppure no... ^_^

Ma ok, ciancio alle bande, in questo post desidero segnalarvi il racconto di un'autrice che ha all'attivo un primo romanzo (di cui vi ho parlato l'anno scorso qui sul blog): Come la marea di Erielle Gaudì.
A giugno Erielle ha pubblicato un racconto, Orient Express, disponibile su AMAZON e in tutti gli altri store.

ORIENT EXPRESS
di Erielle Gaudì



Editore Delos Digital
Collana Senza Sfumature
Genere: Erotic Romance
pagine circa 52
Prezzo € 1,99
Formato E book
Uscita: Giugno 2015

Trama

Un viaggio sull'Orient Express può essere una grande avventura. Soprattutto quando si parla di amore e passione...

Jackson Travis è un facoltoso uomo d'affari deciso a vendicarsi di Gabrielle, giovane vedova in difficoltà, colpevole ai suoi occhi di averlo respinto e umiliato in passato.
Con un ricatto, la costringerà a viaggiare con lui sull'Orient Express e subito la tensione fra i due diventerà esplosiva.
Forse anche più di quello che immaginavano.
Gli splendori e le ombre di un'epoca lontana rivivono in una storia sensuale, densa di emozioni, dove niente è come appare...

L'autrice.
Erielle Gaudì adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente. Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto, Sandalo e cannella. Come la marea invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura. Ha creato il blog Le storie di Erielle.







Orient Express è un racconto breve che vede protagonista la forte e dirompente passione tra la bella Gabrielle - da poco rimasta vedova di un uomo molto più grande di lei, che l'ha lasciata in un mare di debiti - e un uomo tanto affascinante quanto arrogante - Jackson Travis, che è disposto a farsi carico di tutti i debiti della bella vedova. pur di possederla e averla come sua amante ufficiale.
Jax è ossessionato da tempo da Gabrielle, che invece l'ha sempre trattato con disprezzo e sufficienza, e continua con questo atteggiamento distante a maggior ragione dopo aver saputo che, in un certo senso, Travis pretende di "comperarla", di esigere da lei un pagamento in natura per liberarla dai pasticci economici in cui si è ritrovata.

Travis riuscirà a vincere le resistenze della donna che lo fa impazzire ed infuriare nello stesso tempo? 
Saprà tener conto delle ragioni che spingono Gabrielle a non fidarsi degli uomini che vogliono far di lei solo un giocattolo con cui soddisfare le proprie voglie?

In poche pagine, l'autrice costruisce una storia che, per quanto breve, è attraversata da una bella dose di sensualità e permette al lettore di farsi fa un'idea del carattere generale dei personaggi, che avranno modo di cambiare e darsi la possibilità di amare, nonostante le delusioni ed esperienze passate.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...