giovedì 21 aprile 2016

Segnalazione urban fantasy: IL CORVO ROSSO DELL'ALTA SOCIETA' di Daniele Imbornone



Carissimi lettori, in questi momenti desidero presentarvi un libro, più precisamente un urban fantasy a tinte dark, molto ironico e pieno di suspense.

IL CORVO ROSSO DELL'ALTA SOCIETA'
di Daniele Imbornone


Ed. GDS
14.90 euro
Sinossi

Saypherius Redcrow è un persecutore al servizio di un regno del dopo trapasso dove, lui insieme alla sua classe, i persecuto...ri per l'appunto, si occupa di recuperare le anime di coloro che sono destinati alla morte.
Al termine di un allontanamento dal mondo civilizzato durato 500 anni, Sayph viene richiamato alla capitale per un incontro con l'alta società, un consiglio di ricchi, potenti e soprattutto strafottenti uomini che governano il mondo di sopra, dove gli viene proposta l'opportunità di tornare quello che un tempo era stato. 
Sayph declina l'offerta per non essere tormentato dal suo passato pieno di pena, ma alla fine accetta sotto la spinta del supremo imperatore del mondo di sopra e della sua promessa che, alla fine dei 4 mesi durante il quale opererà, troverà la risposta alla sua più grande domanda.
L'attività dei persecutori è molto lunga e stressante, ma Sayph è il migliore nel suo campo e non ha intenzione di deludere il sovrano che si fida di lui. 
I problemi iniziano quando Sayph prende in custodia una ragazza che assomiglia moltissimo alla sua defunta moglie.

Cosa dice l'Autore di sè:
Salve a tutti mi chiamo Daniele Imbornone (1989 - Melzo, MI). Sono uno scrittore in erba di 26 Attualmente le mie energie sono concentrate sulla pubblicazione del mio romanzo d'esordio. S'intitola Il corvo rosso dell'Alta Società.Negli anni ho partecipato a diversi concorsi letterari e per 2 volte sono stato inserito in antologie con il blog: Club Urban Fantasy. I racconti sono intitolati: Ad un passo dalla morte e Una semplice partita a poker (quest'ultimo lavoro ha conseguito il secondo posto del concorso.)Recentemente sono entrato nella squadra di un'altra antologia a sfondo natalizio: Strenne d'inchiostro, con il racconto: Problem…?Sono figlio unico, diplomato in chimica e biologia e attualmente lavoro in un comune della Brianza. Ho la passione per i gatti e gli acquari. Mi piace stare a contatto con la gente, disegnare e informarmi sulle mie passioni.

2 commenti:

  1. Il titolo mia cara è tutto un programma e viene voglia di leggerlo anche perchè proprio incuriosita da questo invito che lo scrittore( che deve essere pure simpatico) ci dona...
    Buona notte con sogni stellari mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! spero di leggerlo presto! ;)
      buon pomeriggio!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...