giovedì 19 aprile 2012

Cover ... belle e brutte!!!

Cover ... brutte e belle!

Con questa rubrica voglio condividere le cover dei libri pubblicati in quest'ultimo periodo (marzo - aprile): quelle che mi son piaciute di più e quelle che invece ho trovato orrende!!!

Iniziamo da queste ultime: le più bruttarelle...

Il primo posto spetta sicuramente a
IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO e la motivazione è semplice: non mi piace proprio la faccia del tipo con le mani sporche di sangue.... Non mi suggerisce nulla di bello, dal punto di vista estetico...


Seguono... 
IL POTERE DEI SEI e SUPER CHICA
Non trovo queste cover attraenti proprio per niente ...
 

Di BLOODSHOT e IL FASCINO DEL MALE
è il soggetto femminile che non mi convince.. >_<



Ma passiamo alle cover più belle!!!



Qui c'è l'imbarazzo della scelta e non so riesco a dare un ufficiale primo posto!!!!

Sicuramente però metto all'inizio:
ENCHANTED - UNA CASA DI PETALI ROSSI - LO SPECCHIO DELLE FATE


La prima ha uno scenario incantevole, favolistico; 
la seconda è affascinante: quel viso e quello sguardo intensi con quei fiori rossi che spiccano... Davvero bella!!
Anche la terza è deliziosa, eterea..

Seguono
UNA DONNA INDIMENTICABILE - BACI SEGRETI E LETTERE D'AMORE - 
 LA GUERRA DEGLI ANGELI 
per la sensualità, il "calore" che trasmettono!!





2 commenti:

  1. Molto carina questa rubrica :) Io trovo incantevole Enchanted e Lo specchio delle fate.

    RispondiElimina
  2. ciao Franci, grazie!!
    Si, infatti, sono molto belle quelle!! ;)))

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...