sabato 7 dicembre 2013

Si avvicina "Luna di miele a Parigi" di Jojo Moyes (anteprima)



Quanti di voi hanno letto "Io prima di te"?
Ahimè, vorrei alzare la mano e dirvi che io l'ho letto, ma non è così..!
E' sì tra le mie letture "prossime", ma l'aggettivo prossimo non ha mai un significato ben preciso, per quanto concerne le mie letture....!

Honeymoon in Paris
Mondadiri
dal 2 GENNAIO 2014
(cover straniera)
Beh, ho letto recensioni e pareri positivi su questo libro, per cui forse - se siete tra coloro che non se lo sono lasciati sfuggire - vi farà piacere sapere che l'anno nuovo porterà con sè un nuovo romanzo della Jojo.

"Luna di miele a Parigi" è il prossimo libro di  Jojo Moyes e farà il suo ingresso in libreria dai primi di gennaio.

Al centro di questa narrazione due romantiche e tormentate storie d’amore – quella di Sophie e Edouard Lefevre in Francia durante la Prima guerra mondiale e, circa un secolo dopo, quella di Liv Halston e suo marito David.

Si tratta del prequel – uscito in Inghilterra solo in e-book – di La ragazza che hai lasciato che Mondadori pubblicherà in primavera e si svolge alcuni anni prima degli eventi narrati nel romanzo, quando le due coppie si sono appena sposate. Sophie, una ragazza di provincia, si ritrova immersa nell’affascinante mondo della Belle Epoque parigina ma si rende conto ben presto che amare un artista apprezzato come Edouard implica qualche spiacevole complicazione.
17572903
la ragazza che hai lasciato

Circa un secolo più tardi anche Liv, travolta da una storia d’amore appassionante, scopre però che la sua luna di miele parigina non è la fuga romantica che aveva sperato...

Una novella che in sole cento pagine racconta due intense storie d’amore, poetiche e delicate, che piaceranno moltissimo a tutte le lettrici di tutte le età.

Una buonissima scrittura, una lettura appassionante che non deluderà chi ha già letto Io prima di te.

Mi raccomando, se vi va, votate il sondaggino in alto a destra!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...