lunedì 5 gennaio 2015

Presto in libreria: INNAMORARSI. ISTRUZIONI PER L'USO di Cecelia Ahern



A metà gennaio... ritorna Cecelia Ahern.

INNAMORARSI. ISTRUZIONI PER L'USO
di Cecelia Ahern


Ed. Rizzoli
USCITA 15 GENNAIO
2015
Trama

Una notte Adam e Christine si incrociano per caso sull’Ha’penny Bridge di Dublino: per caso ma provvidenzialmente, perché Adam è sul punto di buttarsi nel fiume. 
Christine lo convince ad accettare una folle scommessa: prima che lui compia 35 anni – di lì a due settimane – lei riuscirà a farlo innamorare della vita. 
Christine sa di aver sfidato il destino.
E, in una corsa contro il tempo, comincia a vivere con Adam le due settimane più intense della sua vita, tra fughe folli, grandi gesti romantici e improbabili uscite notturne. 
Perché se in gioco c’è la vita, tanto vale viverla fino in fondo. Lentamente, Adam sembra ritrovare la gioia e l’entusiasmo.
Ma cosa sta succedendo a Christine?

L'autrice.
Cecelia Ahern è nata a Dublino nel 1981 e ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo,P.S. I love you (Sonzogno 2004), che ha ottenuto uno straordinario successo internazionale e da cui è stato tratto l’omonimo film con Hilary Swank. Da allora Cecelia non ha mai smesso di scrivere: i suoi romanzi successivi, tutti bestseller, sono disponibili nel catalogo Bur:Scrivimi ancora, Se tu mi vedessi ora, Un posto chiamato Qui e Grazie dei ricordi. Nel 2009 è uscito per Rizzoli Il dono
.

2 commenti:

  1. AMO questa autrice ♥ Non sapevo stesse uscendo un altro suo romanzo! Devo rimedirare! Grazie per avermelo fatto sapere ^^

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...