martedì 20 gennaio 2015

Anteprima. Prossime uscite Sperling&Kupfer (febbraio 2015)



Interessanti anteprime Sperling&Kupfer di febbraio!
Qualcosa vi attira?


RACCONTAMI ANCORA DI NOI
di Giulia Besa


Ed. Sperling&Kupfer
288 pp
14.90 euro
in libreria dal
3 FEBBRAIO 2015
E se nel nuovo romanzo del tuo scrittore preferito la protagonista fossi tu?

Trama

È una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. 
Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno: il suo scrittore preferito presenta il suo nuovo bestseller in una libreria in centro e lei non può di certo mancare. È l’occasione perfetta per farsi autografare il romanzo che più ha amato. 
A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a darle qualche soddisfazione. 
Giovane, affascinante e schivo, lo scrittore Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. 
Ma quando si ritrova di fronte Caterina ne resta folgorato, catturato dai suoi profondi occhi azzurri. 
 Caterina però è troppo timida e insicura, e quando lui la invita a prendere un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. 
Ma Robert non ha intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo incontro, il primo appuntamento, la loro prima notte insieme.

L'AUTORE
GIULIA BESA vive a Roma dove è nata nel 1990. Studia Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Numero sconosciuto, per Einaudi Stile Libero; è stata selezionata per partecipare con il racconto ‘Bancomat’ al Torneo Letterario “Esordire” organizzato dalla Scuola Holden; due suoi racconti sono stati pubblicati sul sito Storiebrevi.it di Repubblica e l’Espresso, e poi inseriti nelle antologie Cinque storie sull'allegria e Sei storie fantastiche uscite nel 2013 sempre per Storiebrevi
.


Dopo Il bacio di Jude...:


NIGHTWALKERS. I figli del tramonto
di Davide Roma


Ed. Sperlig&Kupfer
288 pp
17.90 euro
in libreria:
10 FEBBRAIO 2015
Saresti disposto a condannare il mondo intero per amore di una sola persona?

Trama

L’aurora boreale è un fenomeno comune in Alaska, ma non in pieno giorno. Un evento straordinario, che per qualcuno è un indizio della presenza di Jude Westwick. 
La sua vita da adolescente ribelle nella cittadina di Twindale, Massachusetts, ora non è che un ricordo. 
Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana e aver appreso di essere la reincarnazione di un demone, Jude ha dovuto lasciarsi alle spalle la scuola, gli amici, Amber, a cui lo lega un vincolo speciale, e Emily, l’amore della sua vita. Connor, l’uomo che gli ha fatto da padre, lo ha convinto che l’unico modo per sfuggire alla setta al servizio del Male, sia isolarsi e portare avanti l’addestramento che gli consentirà di padroneggiare i suoi straordinari poteri. 
Ma Connor è un traditore, e il suo vero scopo è trascinare il ragazzo nell’oscurità. 
Per questo, lasciata l’Alaska, è a Manhattan, dove il vizio si annida e il Male alberga da sempre, che Jude dovrà concludere la sua formazione. 
“Fa’ ciò che vuoi sarà l’unica legge”: una tentazione non da poco per un ragazzo di neanche vent’anni. Ma qualcosa della sua vecchia vita continua a esercitare un richiamo che lui non può ignorare. 
Qualcuno che non ha mai dimenticato lo sta aspettando. E per Jude è arrivato il momento di scegliere.

L'AUTORE
DAVIDE ROMA è nato nel 1981 e vive tra Roma e Milano. Ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e nel 2007 è stato scelto dalla Scuola Holden per partecipare a Esor-dire, all’interno della manifestazione Scrittorincittà. Con Sperling ha già pubblicato Il bacio di Jude
.


COME UN RICORDO CHE UCCIDE
di Sabine Durrant

Ed. Sperling&Kupfer
384 pp
17.90 euro
in libreria:
17 FEBBRAIO 2015

Dietro ogni vita perfetta c'è una perfetta bugia.

Un thriller a due voci che porta il lettore alla ricerca di una verità sfuggente e inquietante: chi sta mentendo? Chi è la vera vittima?


«SE AVETE AMATO GONE GIRL – L’AMORE BUGIARDO, IL VOSTRO PROSSIMO BRIVIDO SARÀ SABINE DURRANT.» 
THE TELEGRAPH


Trama
Sul ciglio di una strada, una donna stringe tra le mani un mazzo di fiori azzurri. È il giorno di San Valentino, ma ad attenderla non c’è un appuntamento romantico. 
È trascorso un anno esatto dalla morte di suo marito, e quei fiori sono destinati al luogo in cui l’uomo ha perso la vita. 
Quando arriva al punto in cui è avvenuto il tragico incidente d’auto, Lizzie trova legato all’albero un altro mazzo di fiori. 
C’è anche un biglietto, con un cuore disegnato: è firmato da una donna e dedicato a un uomo che si chiamava Zach. Come suo marito. 
La verità è uno schiaffo in pieno viso, l’inizio di una spirale di sospetto e paura. 
22714064
.
Lizzie non aveva mai pensato che Zach le nascondesse qualcosa, ma ora sta per scoprire di cosa fosse davvero capace. 
E di quanto male possa ancora farle.

L'AUTORE
SABINE DURRANT, giornalista, ha collaborato con importanti testate, quali The Sunday Timese The Guardian. Dopo aver scritto quattro romanzi, due dei quali per ragazzi, si è cimentata con il thriller psicologico (Under Your Skin nel 2013 e poi Come un ricordo che uccide), trovandovi la sua vera vena creativa e il meritato successo. Amatissima da pubblico e critica in Gran Bretagna, è ora pubblicata in 13 Paesi. Vive nel sud di Londra con la famiglia
.


FINO ALLA FINE DEI GIORNI
di Danielle Steel


Ed. Sperling&Kupfer
372 pp
19.90 euro
in libreria:
24 FEBBRAIO 2015
Due storie, un solo vero amore destinato a durare per sempre.

Trama

New York, 1975. 
Bill, giovane avvocato, ha lasciato il suo lavoro in un prestigioso studio legale della città per inseguire un sogno: aiutare gli altri.
E sua moglie Jenny, stilista di successo, ha fatto lo stesso per seguire lui. 
Inseparabili fino alla fine, Bill e Jenny muoiono a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra. 
Ma l’amore, quello vero, non muore mai. 
E così, dopo quarant’anni, quello stesso sentimento accenderà i cuori di Robert, editore indipendente di Manhattan ossessionato dagli affari, e Lillibet, giovane aspirante scrittrice, conducendoli pagina dopo pagina verso il destino che l’universo ha già scritto per loro.

L'AUTORE
Until the End of Time
.
DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni. I suoi libri, tutti bestseller internazionali, sono pubblicati in 69 Paesi, e hanno venduto 650 milioni di copie nel mondo. In Italia, sono tutti editi da Sperling & Kupfer. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.


2 commenti:

  1. Mi incuriosisce quello del ricordo che uccide ma costa troppo.Non essendo sicuramente un capolavoro aspetto la versione economica.Grazie

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...