giovedì 15 gennaio 2015

Novità in casa Fanucci Editore (gennaio 2015)



Il meglio dello sci-fi per ragazzi ed il Fantasy più emozionante. Sono disponibili in ebook: VIOLET e  IL TRONO OMBRA.


Per gli amanti dell'urban paranormale, fantascientifico, intenso:

VIOLET
di Jessica Brody


Fanucci Editore
IN EBOOK il 15 Gennaio
IN LIBRERIA 29 Gennaio
Trama

Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. 
Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. 
Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei.
La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. 
Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. 
Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. 
La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret.
 Ma lei di chi può fidarsi davvero?


E poi l'attesissimo seguito de I MILLE NOMI..:

IL TRONO OMBRA
di Djang Wexler


Fanucci Editore
IN EBOOK il 15 Gennaio
IN LIBRERIA 29 Gennaio
Trama

Il re di Vordan giace sul letto di morte. Presto sua figlia Raesinia Orboan gli succederà al trono, ma il regno è minacciato da uomini ambiziosi, e povertà e speculazione stanno spingendo la popolazione allo stremo.
È questo lo scenario che si presenta agli occhi di Janus, Winter e Marcus quando giungono nella capitale dopo essersi separati dal reggimento dei Coloniali. In un ultimo atto volto a proteggere il regno, il re nomina Janus ministro della Giustizia, nella speranza di contrastare l’influenza del duca Orlanko, un uomo pericoloso in grado di tenere sotto scacco la futura regina.
Marcus viene nominato capo del corpo di pubblica sicurezza, mentre il compito di Winter sarà di infiltrarsi in un quartiere popolare in fermento, per disporre le proprie pedine nella partita contro Orlanko.
La situazione in città è tesa, e dopo la morte del padre, il primo atto regio di Raesinia è l’istituzione di un comitato di rappresentanza popolare al quale cedere temporaneamente le prerogative politiche. 
Anche Janus, Marcus e Winter lottano insieme al popolo per quella terra che avevano creduto di non vedere più. Ad attenderli c’è la battaglia più difficile: il duca Orlanko sta marciando verso la capitale, alla guida di un reggimento incaricato di sedare la rivolta. 
Ma non sarà l’unica minaccia che dovranno affrontare, perché le grandi potenze del continente sono allarmate dal nuovo assetto politico-sociale di Vordan...

2 commenti:

  1. Violet mi ispira! *_* L'altro suppongo che sia il seguito de I mille nomi, che ho comprato ma devo ancora leggere :)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...