giovedì 8 gennaio 2015

Anteprime Butterfly Edizioni



Carissimi lettori ed amici!!

Direttamente dalla mia casella email le ultimissime anteprime Butterfly Edizioni.

LA CERCATRICE DI SOGNI
di Fabiola Danese


Pagine: 234
Prezzo: 14,00
Per acquistare: La cercatrice di sogni

Trama

Nyx ha diciassette anni e un nome greco che ricorda la notte e i suoi misteri. Da quando ha perso i suoi genitori vive con la sorella Eris che è tutto ciò che resta della sua famiglia e delle sue radici. 
Il suo migliore amico, Tris, è l'unica persona al mondo a conoscere il più grande segreto di Nyx: ogni notte, quando si addormenta, lei raggiunge le anime perdute e le accompagna verso il loro destino. 
A stravolgere l'equilibrio della sua vita arriverà Aries, un ragazzo dai magnetici occhi verdi che la segue dappertutto e nasconde dentro di sé lati oscuri che neppure ricorda di possedere. 
Tra sogni e visioni, amori difficili e amicizie sull'orlo del precipizio, Fabiola Danese racconta con grande maestria il mondo onirico che vive in ognuno di noi. 
Perché non c'è niente che l'amore non possa sconfiggere, neppure l'incubo più devastante.

L'autrice.
Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari.
Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri. “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni, è il suo primo romanzo
.


IL FATO DEGLI DEI. LACRIME D'AMETISTA
di Donatella Perullo


Pagine: 284
Prezzo: 14,00
Per acquistare:
«L’amore può trascinare tutto con sé,
anche l’odio più feroce».

Trama

Ognuno nasce con un fato, quello di Roswita è essere l’unica in grado di fermare la malefica Dea Irmin.
Roswita è un’adolescente volitiva, cresciuta in un bosco, nascosta al mondo da Iosò, una misteriosa anziana che chiama nonna. 
Trascorre le sue giornate a studiare e a giocare nella natura insieme all’inseparabile Lupa; e non sospetta il perché del suo isolamento. 
Fin quando un giorno un incontro inaspettato la stravolge... ma lui è il principe Fredric dei Noctiluca, figlio della malefica Irmin. In un susseguirsi di eventi, intrighi e misteri, Roswita dovrà combattere per il proprio amore e per la salvezza del mondo rinunciando per sempre alla propria innocenza.

Un romanzo dalla prosa delicata ma incisiva, scritto con maestria, che conduce in luoghi incantati e al contempo infernali. 
Lacrime d’Ametista è un fantasy fiabesco, destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore dei lettori.


I DIECI MOTIVI PER CUI ESSERE BASSI E' PIU' SEXY (O FORSE NO)
di AA.VV.


Pagine: 164
Prezzo: 12,00
Cartaceo ed ebook 
Per acquistare:
link 

Trama

Essere alti, si sa, è privilegio di pochi. Non è destinata a tutti la gioia di guardare il mondo dall'alto. 
C'è chi deve accontentarsi di essere alto quanto basta per raggiungere i pensili della cucina e persino con qualche difficoltà. 
Quante volte vi è capitato di alzarvi sulle punte per dare un bacio? 
Quante volte avete indossato tacchi scomodissimi tra torture atroci solo per sembrare un po' più imponenti? Eppure anche essere bassi ha i suoi vantaggi e, perché no, il suo lato sexy.
Gli autori di questa raccolta si sfidano in bravura mettendo in scena storie divertenti, appassionanti e maliziose che vi terranno compagnia e cambieranno totalmente il vostro modo di guardarvi allo specchio. 
Perché anche i difetti possono diventare punti di forza: basta saperci ridere su e, soprattutto, imparare ad amarli.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...