sabato 17 maggio 2014

Spazio Nuovi Autori: POTERI SPEZZATI di Federica Nalboni



Buon pomeriggio amici e lettori!!

Sono giorni intensi di segnalazioni di nuovi autori e dei loro libri e anche oggi eccomi qui ad accendere i riflettori su un romanzo urban fantasy, popolato da creature affascinanti e fantastiche:

POTERI SPEZZATI
di Federica Nalboni


Genere: Urban Fantasy
Pubblicato il: 7 maggio 2014
Pagine: 217
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: 2,49
Trama

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. 
Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. 
Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. 
L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.




Store:
Amazon: http://amzn.to/1mBrfPn
Bookrepublic: http://bit.ly/1uE5O1v


Facebook: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati
Twitter: https://twitter.com/PoteriSpezzati


L'autrice.
Federica Nalbone ha 26 anni ed è nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...