giovedì 8 maggio 2014

Anteprime UN AMORE AL MIRTILLO - SOLO UNA VOLTA NELLA VITA - IL NOSTRO AMORE E' PER SEMPRE



Quante anteprime molto molto carine si avvicinano!!

Eccone tre, tra le più romantiche!!

UN AMORE AL MIRTILLO
di Mary Simses


Ed. Mondadori
Omnibus
300 pp (?)
16 euro
USCITA 3 GIUGNO
2014
Trama

Quando Ruth, la sua adorata nonna, le chiede di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire, Ellen Branford, giovane avvocato di New York, non esita un solo istante ad accettare e si mette subito in viaggio per esaudirlo: deve recapitare una lettera di Ruth al suo primo amore, nella cittadina di Beacon, Maine, patria dei campi di mirtilli.
Il giorno del suo arrivo a Beacon, Ellen cade in acqua mentre sta facendo delle foto su un pontile e viene salvata da Roy, misterioso e affascinante sconosciuto, che lei, presa dall'enfasi del momento, ringrazia baciandolo con passione. 
Il giorno dopo la foto del bacio è sulle pagine di tutti i quotidiani locali e lei tra l'altro è fidanzatissima. 
Da questo momento tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. 
La gentilezza degli abitanti del luogo e il delizioso cibo locale fanno ben presto dimenticare a Ellen la vita fatta di apparenze che conduceva a New York. 
21957938
tedesca
Nello scoprire la verità sul passato della nonna, la ragazza arriverà a capire meglio quello che vuole dalla vita. 
Quando Hayden, il suo fidanzato con cui è in procinto di sposarsi, si presenta a Beacon, Ellen non può più mentire a se stessa e deve affrontare l'attrazione sempre più forte che prova per Roy e capire cosa vuole veramente. Hayden o Roy? New York o Beacon? 
La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.

L'autrice.
Mary Simses è cresciuta nel Connecticut e ha cominciato a scrivere dall'età di 8 anni. Nonostante l'amore per la scrittura, la paura di non riuscire a vivere solo con essa, la portò a iscriversi a Giornalismo, per poi (dopo alcuni anni a lavorare per una rivista) decidersi a fare l'avvocato.Ma la passione per la scrittura non l'ha mai abbandonata, così ha ripreso a scrivere ed ha cominciato a farsi pubblicare. Ora vive con  la famiglia in Florida. .

SOLO UNA VOLTA NELLA VITA
di Timothy Lewis


Ed. Giunti
Trad. C. Baffa
304 pp
14.90 euro
USCITA 4 GIUGNO
2014

E' possibile incontrare il vero amore e
 tenerselo stretto per tutta la vita? 
Qual è il segreto di una coppia che dura per sempre?

Trama

2006: Adam, agente immobiliare trentottenne, è appena stato piantato dalla moglie dopo un matrimonio durato 12 anni. 
Poche righe telegrafiche: non ti amo più. Vuoi sapere se c'è un altro? Sì, c'è un altro. Non tormentiamoci oltre, ti voglio bene, prendi la tua strada. 
Adam è inconsolabile, ma di lì a poco trova in una casa che deve mettere in vendita un plico di cartoline d'amore. Tutte scritte di venerdì. Ogni venerdì per sessant'anni. 
Adam decide di mettersi sulle tracce dei due innamorati, Huck e Gabe, per scoprire il segreto che fa vivere l'amore tra due persone per sempre. 1926: un giorno, mentre sta lavorando al banco del pesce, Gabe vede per la prima volta Pearl Huckabee (Huck). 
Bastano pochi istanti per capire che quell'incontro non è casuale. 
17262109
,
Ma ritrovarla non sarà così semplice. 
Dopo un mese di ricerche i due si incrociano sul tram e trascorrono il loro primo giorno perfetto insieme: l'atmosfera è magica, l'attrazione palpabile e l'intimità immediata. Huck e Gabe sono in grado di svelarsi completamente, raccontandosi i più intimi segreti. 
Nonostante Huck sia già fidanzata, da quel momento, ogni venerdì, Gabe scriverà una cartolina d'amore alla sua "forever girl", sfidando tutto quello che la vita ha in serbo per loro...

L'autore. 
Timothy Lewis è uno scrittore e sceneggiatore americano, e per questo romanzo si è ispirato alle cartoline che suo zio e sua zia si sono scritti per tanti anni. Vive in Texas.

IL NOSTRO AMORE E' PER SEMPRE
di James Patterson,
Emily Raymond

Ed. Corbaccio
Trad. O. Crosio
272 pp
14.90 euro
USCITA 5 GIUGNO
2014

Pensavamo di fuggire dal mondo.
Speravamo di sottrarci alla morsa del tempo.
E per un po' ci siamo riusciti.


Trama

Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. 
L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. 
Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. 
Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. 
Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo. 
Un’avventura indimenticabile… 
Intenso, romantico, emozionante, «Il nostro amore è per sempre» parla al nostro cuore. 
17899392
.
Tutti conosciamo la forza dirompente del primo amore.

Autore.
James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...