giovedì 15 maggio 2014

Anteprime Romance: Leggere per.... sognare



Lettrici super romantiche e che non disdegnate (anche) le letture leggere e spensierate, che vi fanno sognare un po', ecco qualche prossima uscita firmata Harmony!

GLI OCCHI DELL'ANIMA
di Nora Roberts


Harmony
6.50 euro
shop online: dal 15 maggio
IN EDICOLA: 13 GIUGNO
2014
Trama

Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, soprattutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi.
Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore.
Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare.
E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutto per fingere di non essere in casa. 
Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. 
Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di un'esperta in materia.

L'autrice.
Nora Roberts si dedica alla professione con metodo e costanza. Tutte le mattine si siede alla scrivania intorno alle otto e prosegue senza distrazioni fino alle sedici e trenta. "Se interrompo il lavoro, ho sempre paura di perdere l'ispirazione" spiega.
Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts può essere definita, senza esagerazioni, un vero fenomeno editoriale
.

CUORE SELVAGGIO
di Diana Palmer


Harmony
6.50 euro
shop online: dal 15 maggio
IN EDICOLA: 13 GIUGNO
2014
Trama

1903.
Arrivo stazione di Chicago sabato ore 14.00. Tess.

Quando Matt Davis riceve questo telegramma non riesce a credere ai propri occhi. Dopo essersi lasciato alle spalle l'identità di Corvo Rosso per unirsi all'agenzia investigativa Pinkerton, credeva che il capitolo della sua vita riguardante Tess Meredith fosse definitivamente chiuso, perché ora lui è un uomo diverso, anche se è convinto che rimarrà per sempre un selvaggio. Ancora non si rende conto che anche Tess è cambiata. È diventata una donna ed è pronta a combattere con le unghie e con i denti per i propri diritti all'interno della società. E per l'uomo che ama.

Un romanzo emozionante, una protagonista femminile agguerrita e un agente investigativo dal fascino irresistibile.

L'autrice.
Diana Palmer è una delle penne più amate e prolifiche. Costantemente in cima alle classifiche del New York Times, vanta una produzione di oltre un centinaio di romanzi capaci di appassionare e tenere col fiato sospeso milioni di lettrici in tutto il mondo. Vive con la sua famiglia in Georgia
.

FIORE RIBELLE
di Susan Wiggs


Harmony
8.90 euro
shop online: dal 5 giugno
2014
Trama

Stati Uniti, fine XIX secolo - Bellissima e rispettata moglie di un ambizioso politico, Helena Barnes è la donna più in vista di Saratoga Springs.
Ma dietro la facciata scintillante si nasconde una realtà ben peggiore: un matrimonio contratto per le ragioni sbagliate; un marito, Troy Barnes, dispotico e violento; una vita senza amore. Preoccupata per la propria incolumità e per quella del figlioletto, Helena vorrebbe divorziare, tuttavia scopre ben presto che nessun avvocato è disposto a occuparsi di una causa così delicata e mettersi contro il potente Troy Barnes. 
Disperata, si rivolge a Michael Rowan, l'uomo che ha follemente amato nove anni prima e che le ha spezzato il cuore. 
Menzogne e segreti hanno scavato un baratro tra di loro, eppure... la fiamma della passione non si è mai del tutto spenta, e una tenue speranza è sufficiente a convincere Helena che vale la pena di continuare a lottare.

L'autrice.
L'intera esistenza di Susan Wiggs ruota intorno alla famiglia, gli amici e la scrittura. I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di USA TODAY e del New York Times, sono stati tradotti in una dozzine di lingue. Vive su un'isola nel vasto paesaggio di terre e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti
.

E infine approdiamo nel paranormal romance:

GLI ANGELI CADUTI. Raziel
di Kristina Douglas


Serie The Fallen (#1)
Harmony
6.50 euro
shop online: dal 15 maggio
IN EDICOLA: 30 MAGGIO
2014
Trama

Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli.
E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. 
Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...