giovedì 11 dicembre 2014

Backfire: l'ultimo capitolo della trilogia "The Velux Series" di J. Lovely



Cari, continuiamo con le segnalazioni e dalle creature fatate passiamo al paranormal, con il terzo libro della trilogia The Velux Series, di J. Lovely.

Di essa ho letto il primo libro, WILDFIRE (recensione) e conto di approcciarmi quanto prima al secondo!

Vi presento prima l'ultimo...:

BACKFIRE
di J. Lovely


Serie: The Velux Seires (n.1)
urban fantasy/YA
405 pp
1.02 euro
Link su Amazon
Trama

La normale vita di Emma Moore è stata ormai spazzata via: ha scoperto di essere una facoltosa col controllo del fuoco e ha perso il suo migliore amico Gabriel.
Ma è solo quando decide di compiere l’ultimo viaggio nel tempo e tornare da Christopher che capisce che nulla tornerà com'era prima. Intorno a lei è tutto cambiato e il veggente la tiene prigioniera in un luogo misterioso per sconfiggere la maledizione di cui entrambi sono vittime.
Per salvare la sua vita e quella del suo bambino, Emma si troverà costretta a fidarsi di amici vecchi e nuovi e a compiere azioni che non avrebbe mai potuto immaginare. 
E mentre Chase tenterà l’attacco finale, Emma si ritroverà ad affrontare un nemico che nessun facoltoso aveva mai avuto il coraggio di temere.








WILDFIRE
di J. Lovely


Serie: The Velux Seires (n.1)
urban fantasy/YA
0.99 euro
Agosto 2013
QUI
su Amazon
Trama

Chris Sanford è uno studente universitario, abita a Salem e discende da una famiglia di Veggenti; ha cioè Facoltà di avere delle Visioni. 
Può vedere il futuro ed è così che scopre che Chase, suo fratello gemello,verrà ucciso entro pochi mesi da una ragazza misteriosa. 
Provare ad avvisare lui o i genitori risulta impossibile: non ha rapporti con loro da anni e nessuno è al corrente del suo potere. 
Per salvare Chase non gli rimane che trovare la ragazza e fermarla in tempo.

Emma Moore è un'orfana di 18 anni; vive a Oak Hills e passa le sue giornate con Gabriel, il suo migliore amico gay. 
Prima di morire, sua nonna le lascia una lettera in cui rivela la natura della loro famiglia: sono Facoltose col potere del controllo del fuoco. 
 Emma scopre così l'esistenza di un mondo a lei sconosciuto, il Velux, lacerato da lotte interne e maledizioni, come quella che lega da secoli la sua famiglia ai Veggenti . 
E' lei la prescelta per spezzarla: dovrà uccidere l'ultimo Veggente prima di caderne vittima.
Quando Emma incontra Chris non può immaginare la sua vera natura, nè quello che si nasconde dietro i suoi segreti. In un crescendo di colpi di scena e rivelazioni scoprirà che l'amore può essere la maledizione più pericolosa di tutte.



Ed eccoci al secondo (PAGINA FB):

MISFIRE


Link su Amazon
424 pp
1.02 euro
Trama

Christopher Sanford vorrebbe non essere mai intervenuto dopo aver avuto la visione. 
Il tentativo di cambiare il corso degli eventi ha portato a conseguenze drammatiche per lui e per Emma che sembra sparita nel nulla. 
Nel tentativo di scoprire dove si trovi la ragazza, il veggente si ritroverà a fare i conti non solo con la sua coscienza ma anche con Sarah, un personaggio misterioso che incrocerà il suo cammino. 
Riuscirà Emma a ritrovare la via di casa? 
E sarà pronta ad affrontare quanto ritroverà al suo ritorno?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...