giovedì 11 dicembre 2014

In lettura: "Un delitto avrà luogo" e "Lover unleashed"



Cos'avete in lettura in questi giorni?

Io questi due romanzi, davvero molto diversi tra loro...!

UN DELITTO AVRA' LUOGO
di Agatha Christie


Un delitto avrà luogo
Ed. Mondadori
Trad. G. M. Griffini
238 pp
9 euro
Trama

A Chipping Cleghorn, un piccolo villaggio nella campagna inglese, la vita scorre monotona e tranquilla, scandita da piccoli eventi subito riportati sulla North Benham News and Chipping Cleghorn Gazzette, il quotidiano locale, apprezzato soprattutto per l'interessante rubrica di annunci a pagamento. 
Un bel giorno pero tra messaggi personali i tranquilli paesani trovano un annuncio alquanto insolito: 'Un delitto avra luogo venerdi 29 ottobre a Little Paddocks. Si pregano gli amici di voler prendere nota di questo messaggio che non sara ripetuto'. 
Il bello è che questo incredibile programma viene poi effettivamente rispettato. 
Di fronte agli amici accorsi pensando di partecipare a un gioco di società qualcuno riesce infatti a portare a termine un vero omicidio. La polizia è sconcertata, le modalità del crimine sono infatti veramente incredibili. 
Ma se gli agenti non riescono a scoprire nulla, l'angelica Miss Marple, capitata come sempre al posto giusto nel momento giusto, riuscirà invece a venire a capo del problema.



LOVER UNLEASHED. Un amore irresistibile
di J. Ward

Euroclub

Trama

Payne, sorella gemella di Vishous, è fatta della stessa pasta oscura e seducente di suo fratello. Imprigionata per eoni dalla loro madre, la Vergine Scriba, finalmente si libera - solo per affrontare una ferita devastante. 
Manuel Manello, dottore in medicina, è scelto dalla Fratellanza per salvarla poichè solo lui può - ma quando il chirurgo umano e la vampira guerriera si incontrano, i loro due mondi collidono di fronte alla loro innegabile passione. 
Con così tante cose che complottano contro di loro, può l'amore provare di essere più forte che il diritto di nascita e la biologia che li separa?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...