mercoledì 10 dicembre 2014

Cito e canto: "Le parole che non ti ho detto"



Un frammento tratto da "Se chiudo gli occhi" di Simona Sparaco.

"Ci si innamora così, riconoscendo nella persona che amiamo le ombre che nessun altro può vedere, con la voglia di illuminarle, di farcele dare in dono... Qualche volta le persone che amiamo finiscono molto lontano... E della loro assenza ci pesa soprattutto quello che non siamo riusciti a dire".

Ed ecco la canzone associata.

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
(A. Bocelli)


Hai ascoltato mai
le parole che non ti ho detto
quando eri tu
il mio sogno nel cassetto
Chiudi gli occhi per sentir le mie paure
No, non tremo certo
per le tue parole
Ma c’è tanto freddo nel mio cuor

2 commenti:

  1. Grazie Angela mia, non potevi farmi un regalo più grande...
    Spero che la ascolti...
    Bacio di cuore!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...