venerdì 5 dicembre 2014

Leggere per informarsi: #senonlosai. Domande e risposte sulla salute del seno (Emma Books)



Lettori ed amici, forse non lo sapete ancora ma Emma Books si arricchisce di nuovi contenuti: il 1° dicembre è uscito l'ebook #senonlosai - domande e risposte sulla salute del seno
L'oncologo Alberto Luini ha raccolto le domande delle sue pazienti e ha risposto, sotto la supervisione di sua moglie, la scrittrice Maria Giovanna Luini, e con l'intervento di Lucilla Titta e Nicoletta Carbone di Radio24.


copertina #senonlosai
0,99 euro
L’ebook è in vendita online su
e su tutti gli altri store.

Per quanto curabile, il tumore al seno fa una paura tremenda a tutte le donne. Il senologo Alberto Luini sembra averlo capito. Per questo raccoglie ogni giorno le loro domande e non solo risponde in ambulatorio ma ha deciso di scrivere un libro che le contenga tutte.
“Non ho mai avuto in mente di scrivere l’ennesimo manuale: ne esistono tanti validissimi. L’unico obiettivo di questo ebook è rispondere alle domande che le donne ogni giorno mi pongono, raggiungerle anche con questo canale e portare loro l’informazione cui hanno diritto. Perché essere informati è la base per prendersi cura di sé.” Alberto Luini.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...