domenica 5 aprile 2015

Frammenti di... Venuto al mondo



Un altro dolce passaggio tratto da "Venuto al mondo" (Mazzantini) per augurarvi Buona domenica!

"Ti stavo pensando!" urla. "Ti stavo pensando e tu arrivi...".Mi stringe, ci siamo lasciati poche ore fa al mattino, ma è come se non ci vedessimo da mesi... è una sopresa, un regalo.Camminiamo un po' sul Lungotevere, ano nella mano come due turisti. Non sono stati giorni buoni gli ultimi (..). Galleggio nel mondo senza ottimismo, con gli occhi pieni di domande (...).E' bello incontrarsi per caso in un giorno qualunque.Stringo le sue mani e non voglio più lasciarle. I suoi occhi mi risarciscono di tutto."Dove andavi?" gli chiedo."Da nessuna parte. Tornavo a casa, da te"."Amore mio"."Amore mio"."Non devi mai essere triste..."."Io vivo solo per te".

-

6 commenti:

  1. Ciao ti ho taggata sul mio blog per il Liebster blog award...spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog! Passa a trovarmi =)
    https://lucetta91.blogspot.com

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...