giovedì 16 aprile 2015

Novità Esordienti: "Il nemico d'infanzia" di Jazzmine Agar




Buongiorno, cari amici.
Diamo spazio anche oggi alle segnalazioni.

Vi segnalo la recentissima uscita in ebook del primo racconto genere Chick lit di una scrittrice esordiente, intitolato Il nemico d'infanzia.

IL NEMICO D'INFANZIA
di Jazzmine Agar

Ed. Delos Book
Collana Chic & Chick
€ 2.99
circa 70 pp
Aprile 2015

Trama

Un castello di bugie che rischia di cadere da un momento all'altro, un matrimonio alle porte, una futura cognata che bacia uno sconosciuto tra i filari d'uva e un nemico d'infanzia che più arrogante non si può come unico caposaldo. Il weekend di Luce si rivelerà ben presto molto più che movimentato.

Luce ha ventisei anni, da due vive a Parigi ed è tornata a casa, in Friuli, perché suo fratello Marco si sposa. La sua vita non è così felice come si ostina a raccontare ai parenti curiosi: è stata licenziata e mollata dal fidanzato. 
Con il morale sotto le scarpe e l'autostima finita ancora più in basso, Luce dovrà organizzare una festa assieme a Alex, testimone dello sposo e nemico giurato di Luce fin da bambini. 
Tra loro sono subito scintille. Di guerra. Quello che i due vedono una sera tra i filari d'uva del Collio, però, scombussolerà come un terremoto i loro piani, perché la donna che tra le viti sta baciando uno sconosciuto è proprio la futura sposa...

Note sull'Autrice.
Bambina cresciuta a girelle e trilogia della Principessa Sissi, adolescente dedita allo spaccio e consumo notturno di Harmony Passion forniti da zie compiacenti, Jazzmine Agar da ragazza scopre la stella Kinsella che la guiderà durante tutta la sua vita (immaginaria) amorosa. Dopo tanto fantasticare, un giorno si è chiesta se scrivere una delle storie che alla sua mente romantica piace inventare. La risposta è stata: perché no?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...