sabato 4 aprile 2015

Novità Emma Books: LA DUCHESSA DI GHIACCIO di Alessia Lo Bianco



Carissimi, le segnalazioni non mancano mai e questa volta ringrazio Emma Books per avermi aggiornata su una novità editoriale.

LA DUCHESSA DI GHIACCIO
di Alessia Lo Bianco

Collana: VINTAGE
Editore: Emma Books
Formato: S
Prezzo: 1,99 euro

Sinossi

A Londra la chiamano "la duchessa di ghiaccio". In realtà Harriet Beresford non è la donna insensibile che tutti credono, è solo una giovane moglie infelice, ferita, respinta dal proprio stesso marito. 
Per via di uno sfortunato equivoco occorso nel passato, Lucien, il duca di Richmond, si è infatti convinto di essere stato costretto a sposare con l'inganno una creatura crudele e meschina. 
Distrutta dalla feroce indifferenza riversatale addosso dall'uomo di cui è follemente innamorata, dopo cinque dolorosi anni di matrimonio Harriet decide di partire e provare a ricominciare daccapo la sua vita a Parigi. 
Non ha fatto i conti con l'ostinatezza di Lucien che, nonostante tutto, non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. 
Complice la magica atmosfera di un ballo nella splendida capitale francese, Harriet e Lucien si vedranno costretti ad affrontare una volta per tutte i fantasmi del passato.

L'AUTRICE
Alessia Lo Bianco è nata a Palermo, non troppi anni fa. Studentessa universitaria a pieno ritmo, coltiva la passione per la lettura e i libri fin da quando le fu regalato il primo romanzo. Da allora non si è più fermata e, alla naturale propensione alla lettura, ha visto subentrare l'inevitabile, conseguente passione per la scrittura. Con lo pseudonimo Emma Bianchi ha firmato alcuni racconti romance pubblicati in rete; nel 2013 il suo racconto "Notte di Fuoco", un romantic suspense, si è classificato fra i cinque finalisti del Premio Romance indetto dalla Mondadori Editore, mentre un secondo racconto, "D'oro e di Velluto", è stato pubblicato sul numero 12 della rivista Romance Magazine. Un terzo racconto "Scia di Fuoco" ha partecipato alla rassegna Senza Fiato del blog La Mia Biblioteca Romantica vincendo la segnalazione delle redattrici del blog ed è stato pubblicato all'interno di un'antologia di racconti Romantic Suspense.

4 commenti:

  1. Mi sembra un libro romantico ed affascinante, un buon consiglio..
    Grazie come sempre amica cara e tate ovette cdi cioccolato e affetto!

    RispondiElimina
  2. io lo trovo interessante davvero :) cmq Angela era da un po' che non passavo sui blog e mi trovo questa nuova grafica...bellissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! in realtà, ho cambiato solo l'header ma fa il suo effetto :D

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...