mercoledì 22 aprile 2015

Segnalazione in digitale: MASCARADO di Runny Magma



Buongiorno ragazzi, stamattina iniziamo la giornata con il presentare un romanzo, se vogliamo, "particolare": Mascarado, che si colloca a metà strada fra la gay fiction mainstream e l’mm romance.

MASCARADO
di Runny Magma

selfpublishing
Genere: gay fiction/mm romance
Formato: Kindle
Lunghezza stampa: 186
Prezzo: 1,99 euro
Data di uscita: 20 aprile 2015
Una popstar mascherata. Un sexy shop. E la cotta di una vita…

Il sexy shop di Matteo è sommerso dai debiti. Gli spogliarelli dello stravagante coinquilino e commesso, il brasileiro Nuno, non sono più sufficienti ad arginare la crisi.
In crisi, ma matrimoniale, è anche Iacopo, ex compagno di scuola di Matteo. 
Fra i due in passato c’è stato qualcosa di particolare ma irrisolto e, ora che lo ha ritrovato, Matteo è intenzionato a non farsi scappare la fantasia di una vita. Nuno è ancora più ottimista, dato che si è convinto di accaparrarsi la taglia sul misterioso cantante mascherato del momento per risollevare le sorti del negozio. 
Le resistenze di Iacopo, avvocato di buona famiglia e ligio alle apparenze, appaiano però insormontabili. 
Per non parlare della popstar, la cui identità è nascosta a scopo di marketing da un intero staff. 
Ma le maschere alla lunga risultano soffocanti e in un giorno può succedere quanto non succede in una vita.

L'autore.
RUNNY MAGMA mantiene segreta la sua reale identità affinché i suoi scritti vengano valutati al di là di qualsiasi pregiudizio, ma permette si sappia che alle giarrettiere preferisce le bretelle e adora azzannare liquirizia, il suo gatto e altre cose che magari immaginate senza starlo a spiegare. Odia Gloria Gaynor, i Village People e pure Lady Gaga, però è in grado di tollerare Madonna, Kylie Minogue e gli Abba. Ritiene che i gay romance siano parità d’intrattenimento e che un giorno li leggerà persino Giovanardi. Il suo racconto “Porcahontas” è online su RFS. Attualmente cura la rubrica “Drag Stories - Storie di strascichi” sul blog “Refusi Etc.”, dove dà voce alle drag queen italiane” – dalla biografia autografa del suo gatto, che parimenti non si fa vedere perché su Internet i mici sono anche più inflazionati degli scribacchini.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...