giovedì 2 aprile 2015

Cito e canto: I WANNA MARRY YOU (Venuto al mondo)



Un passaggio di "Venuto al mondo" della Mazzantini, con brano musicale^_^


I WANNA MARRY YOU (Springsteen)


"Vieni a sederti qui".Mi metto lì accanto su una panca. Per terra no, per terra è troppo. Ho la mia gonna midi, rigida, da brava ragazza rassegnata alla benignità della vita senza punte, senza dolori, senza desideri."Ti piace Bruce Springsteen?"Attacca a cantare...You never smile, girl, you never speak... Must be a lonely life for a working girl... I wanna marry you... I wanna marry you..."Sono innamorato di te".Mi sorride, si tira i capelli dietro le orecchie.Di nuovo non mi attrae più, mi spaventa, mi sembra un perfetto imbecille."Ma tu fai sempre così?""Così come?""Corri... fai tutto da solo"."Io spero di fare tutto con te"."Ma io non ti conosco...".

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...