lunedì 28 dicembre 2015

Cito e canto: SOLA



Un piccolo stralcio di "Amore, zucchero e cannella" con canzone associata ;)


"Guardando fuori dalla finesra la case di fronte, cercai di immaginare cosa avrei potuto vedere se le pareti esterne di quelle case fossero state buttate giù lasciando intantto l'interno.Quali drammi? Quali morti o nascite o gioie o dolori? Cosa stava facendo quella gente adesso?Rimasi con il fiato sospeso per la meraviglia. Anche se la mia vita era un totale disastro, pensai:  Sono sola una tra milioni di persone. Siamo tutti nella stessa barca. Non ero l'unica a essere  sola in quella città, sola nella mia cosiddetta casa, sola nella mia vita."

SOLA
(N.Zilli)

Sola,
E gli altri ballano
Mi piace farmi male
E ricordare la felicità cos’è
Sola
Anche prima di dormire
Lo vedi fuori piove
E non, non migliora neanche quando ci sei tu
Non cerco di più
E’ meglio se tu
Ora poi capirai che non ci sei stato mai
Io vorrei dare a te
Quello spazio che ti serve ma non c’è in questo blues
Questo è il mio blues
Sola
E gli altri ballano
E’ così che andrà a finire
Succede solo a quelli come me
Non cerco di più
E’ meglio se tu
Ora vai capirai

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...