giovedì 17 dicembre 2015

(Anteprima Libri) Prossime pubblicazioni Sperling&Kupfer gennaio-marzo 2016



L'anno ancora non finisce ma già in web si possono leggere i titoli dei romanzi in uscita nel 2016.

Facciamo una breve carrellata delle anteprime Sperling&Kupfer!


GENNAIO


512 pp
19.90 euro
12 GENNAIO 2016
Il 12 gennaio arriverà in libreria NEI TUOI OCCHI il nuovo, attesissimo romanzo di Nicholas Sparks: una grande storia d'amore, con una buona dose di thriller.

Maria è bella ma single, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. 
Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria rientra a Wilmington e cerca la protezione della sua famiglia. 

Colin sta facendo del suo meglio per ridare un significato alla propria esistenza. Le sue giornate sono scandite dallo studio, dalla palestra, e dal lavoro nel bar di Wilmington, la città dove vive ora grazie a una coppia di amici che gli fa da famiglia, proteggendolo da se stesso e dalla violenza che finora l'ha divorato. 
Il destino fa incontrare in una notte di pioggia torrenziale Colin e Maria...



312 pp
19,90 euro
19 GENNAIO 2016
In occasione della giornata della memoria, uscirà LA PIANISTA DI VIENNA, di Mona Gobalek e Lee Cohen: è la storia di Lisa  Jura, una 14enne che ha sempre sognato di diventare una pianista. Ma, nel 1938, non può più suonare perché è ebrea. Quel giorno, sale su un treno che la porterà in Inghilterra, grazie a una missione umanitaria chiamata Kindertransport. 
I genitori hanno potuto acquistare il biglietto solo per una delle tre figlie: una scelta che vuol dire distacco, ma anche salvezza. 
Da quel momento, Lisa si aggrapperà alla musica per sopravvivere al dolore e alla lontanza dai suoi cari.

Da questo libro, che è stato uno spettacolo teatrale di incredibile successo, la BBC trarrà un film.




Una giovane autrice di grande talento: presentiamo così Silvia Montemurro che scrive CERCAMI NEL VENTO. Teo e Camilla pensano che il loro amore possa resistere a tutto, si sentono invincibili e sarà allora che la vita li costringerà ad affrontare una prova terribile.


FEBBRAIO



360 pp
19.90 euro
2 FEBBRAIO 2016


I PASSI CHE CI SEPARANO di Marian Izaguirre (autrice di La vita quando era nostra) è un romanzo ambientato nella Trieste degli anni Venti. 

La bora spinge Salvador e Edita l'uno verso l'altra sconvolgendo per sempre le loro vite. 
Edita è slovena e Salvador è un artista spagnolo, hanno vent'anni e s'innamorano, nonostante le differenze e le convenzioni. 
E solo la storia, con la sua ferocia, sarà capace di dividerli. Barcellona, anni Settanta. Salvador, ormai vecchio, vuole tornare a Trieste, dove aveva creduto di poter essere felice. 
Insieme a Marina, la giovane donna che lo accompagna, Salvador fa un viaggio nella memoria, raccontando del suo antico amore, delle persecuzioni e del segreto terribile che si porta dietro da cinquant'anni.

L'autrice.
Marian Izaguirre ha al suo attivo diversi romanzi e racconti e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. La vita quando era nostra, il primo libro dell’autrice pubblicato da Sperling, è stato un bestseller tradotto in tutta Europa.




SETTE LETTERE DA PARIGI 
di  Samantha Vérant

300 pp
18.90 euro
9 FEBBRAIO 2016
Trama

Sarà il romanzo perfetto per San Valentino! 
Immaginate: sette lettere appassionate ma senza risposta, venti anni di silenzio e di distanza, poi, inaspettatamente, una seconda chance. Ecco una storia vera, piena di speranza e positività!

Una ragazza americana in vacanza a Parigi, un giovane francese affascinante, 24 ore indimenticabili insieme; poi l'addio, e sette lettere scritte da lui nel tentativo di tenere viva quella passione. 
La ragazza non risponderà mai a quelle lettere per vent'anni. 
Finché, arrivata ai quaranta, perso il lavoro e al capolinea del suo matrimonio, Samantha le ritrova. 
E decide di ricominciare da un gesto semplice: chiedere scusa per quel silenzio. 
cover straniera
Mai si sarebbe aspettata che Jean-Luc le rispondesse e volesse rivederla...
A quel punto, non le resta che una follia: prendere un aereo e raggiungere il ragazzo dei suoi diciannove anni, per cogliere quella seconda chance che vale tutta una vita.

L'autrice.
Samantha Vérant, dopo quarant’anni trascorsi in America e una carriera da direttore creativo nella pubblicità, si è trasferita nel Sud della Francia, dove ha sposato l’ingegnere aerospaziale incontrato nel 1989 e poi ignorato per vent’anni. Sta facendo del suo meglio per imparare una volta per tutte le temibili coniugazioni dei verbi francesi. Sette lettere da Parigi è in corso di pubblicazione in 16 Paesi.



372 pp
19,90 euro
16 FEBBRAIO 2016
GIOCO DI POTERE 
di Denielle Steel 

E' stato best seller n.1 del New York Times. 

Fiona Carson, amministratore delegato di una società high-tech multimiliardaria, ha dimostrato di essere una donna di successo in un mondo di uomini.
A miglia di distanza, un altro CEO, Marshall Weston, si gode invece i frutti del suo lavoro. Accanto a lui, la moglie, che ha rinunciato alla carriera per crescere i loro tre figli e sostenere il marito. 
Scaltro e irreprensibile, Marshall nasconde in realtà segreti che potrebbero distruggere la sua vita da un momento all'altro. 
Entrambi devono lottare per rimanere sempre al top. 
Ma qual è il prezzo del potere? Chi e cosa sono disposti a sacrificare? Le persone che amano o se stessi?

L'autrice.
DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni. I suoi libri, tutti bestseller internazionali, sono pubblicati in 69 Paesi e hanno venduto 650 milioni di copie nel mondo. In Italia sono tutti editi da Sperling & Kupfer. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.


MARZO


308 pp
17.90 euro
MARZO 2016cover straniera
LA PICCOLA BIBLIOTECA CON LE ALI di David Whitehouse è un 
romanzo sulla magia dei romanzi, sul bisogno senza età di fuggire con la fantasia e sul significato più profondo della famiglia. 

Bobby ah solo 12 anni ma già ha imparato a non credere che le cose che succedono nei libri possano capitare anche nella vita. 
Da quando sua madre è sparita, lui non fa che archiviarne le tracce rimaste...fino al giorno in cui incontra Rosa. Sola, "diversa" e collezionista come lui e sua madre, Val, che fa le pulizie in una biblioteca ambulante.
E grazie a loro che, in un estate indimenticabile, Bobby scopre la magia dei romanzi: le tante finestre che possono aprirgli sul mondo, le mille avventure che possono fargli vivere. 
A bordo della biblioteca, in quello scrigno di storie, Bobby, Rosa e Val fuggiranno in cerca di salvezza e di una vita migliore.




19.90 euro
MARZO 2016
cover americana

IL BAZAR DEI BRUTTI SOGNI di Stephen King: una raccolta di racconti (trad. Giovanni Arduini), alcuni assolutamente inediti, accompagnati da una serie di commenti autobiografici, ricchi di aneddoti, storie e rivelazioni.

4 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...