giovedì 20 giugno 2019

Leggere Romance (novità di giugno)




Care lettrici romantiche, ecco alcune segnalazioni editoriali di giugno che potrebbero interessarvi ^_-


Inseguendo il destino
(Catching Fireflies)
di Terri E. Laine


Quixote Ed.
trad. A. Zanchet
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Chasing Butterflies #2
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) 
e cartaceo
PAGINE: 325
PREZZO: €4,99 
DATA DI USCITA: 14 giugno 2019
Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.

Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.

Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.

Lui sta accendendo un fuoco mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.

Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…



Emily Pigozzi ha scritto una storia d'amore e coraggio, un romanzo tra passato e presente, pieno di colpi di scena ed emozioni.


LA VOCE DEL MARE
di Emily Pigozzi


Editore: Emma Books
Collana: Love
Uscita: 19/06/2019 - 
 fino al 30/06/2019: € 2,99
Due donne legate da un filo indissolubile.
Una vita divisa in due. 
Una sola voce.

Per Thalia Fountas, italo-greca, l’unica cosa che conta è la musica lirica. Per questo entra in crisi quando all’improvviso le sembra di non riuscire più a cantare. 
Come se non bastasse iniziano a tormentarla strani sogni: una casa sul mare, grandi ulivi, spiagge incantevoli e una ragazza misteriosa che le assomiglia. 
Thalia riconosce la casa: si trova a Zante e apparteneva a sua nonna di cui lei non sa quasi nulla. 
Complici un diario, un mare cristallino e uno scontroso vicino di casa dagli occhi verdissimi, in Grecia Thalia forse ritroverà la voce e la strada per esaudire tutti i suoi desideri.




Ultima romanticissima segnalazione: vi avevo già parlato QUI
della prossima pubblicazione della nuova versione di "Bewitching" di Jill Barnett, già uscito in forma sensibilmente ridotta e solo cartaceo nel 2011 con Mondadori, col titolo "Joy la strega".


Il romance è in arrivo nella traduzione integrale con tutte le scene precedentemente tagliate. Il nuovo titolo sarà "Una ragazza incantevole".
Inghilterra, 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa sposa che aveva accuratamente selezionato lo abbandona piuttosto che sposarsi senza amore?
Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia.

Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente.
Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, Joy sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese.
È una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici.
Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio.
Questa bellissima giovane incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici.

Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera.

4 commenti:

  1. Non è il mio genere ma apprezzo le tue segnalazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ti ringrazio per essere passato comunque a lasciarmi un tuo saluto, Daniele :)

      Elimina
  2. Il secondo ha tutti gli elementi giusti per intrigarmi: una cantante che non può più cantare, una vecchia casa su un'isola greca, un vicino scontroso... bello! ;o)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...