mercoledì 29 ottobre 2014

Cito e canto: 'SCRIVERO' IL TUO NOME IN MAIUSCOLO'



Un romantico passo tratto  dal libro che sto leggendo "Non c'è niente che non va, almeno credo" (M. Dawson):

"I miei sentimenti per te si vedono a chilometri di distanza. Anzi, ad anni luce di distanza. L'hanno capito persino gli insetti e gli organismi unicellulari. Sono innamorato di te. Okay? E' chiaro, ora? Ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo... (...) quando dico il tuo nome non è come quando lo dice chiunque altro, perchè  quando qualcuno ti ama è come se il tuo nome fosse al sicuro nella sua bocca.
Non possiamo scegliere chi amare. Il cuore continua semplicemente a fare quel che sa fare meglio, innamorarsi e aprirsi, e non gliene frega un c****della persona con cui dovremmo stare. Si accontenta di continuare a sfornare amore.".

Che canzone mi è venuta in mente?

Eccola:

SCRIVERO' IL TUO NOME IN MAIUSCOLO
(Pausini)



Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te 

Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi

Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei..

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...