domenica 20 maggio 2012

ANTEPRIMA KILLER ELITE


Anteprima Libri!
Sono stata assente dal blog qualche giorno ma mi
par di capre che ci sono un sacco di novità "libresche" tutte da scoprire
e condividere!!!!!!
Partiamo dalla Newton Compton.
Il 24 maggio è in uscita KILLER ELITE.

KILLER ELITE
Ranulph Fiennes
Edizioni Newton Compton
Collana Nuova Narrativa Newton
Pagine 384
Prezzo 9.90
Data uscita 24 maggio 2012
Sinossi

Silenziosi, discreti e implacabili: sono gli Uomini Piuma,un’organizzazione segreta creata per proteggere i membri dello Special Air Service, corpo speciale dell’esercito britannico, e i loro familiari.
Si muovono nell’ombra, agiscono con metodi che la giustizia ordinaria non potrebbe permettersi e scompaiono in un soffio, come suggerisce il loro nome. 
Almeno fino a quando non si trovano ad affrontare una sfida senza precedenti che metterà a rischio la loro stessa esistenza. Sin dal 1977, alcuni veterani del SAS sono morti in circostanze sospette. Sembrano incidenti o decessi naturali, ma presto emerge un legame tra le vittime: hanno tutte partecipato a una missione nel sultanato dell’Oman, che ha distrutto la vita dello sceicco Amr bin Issa. 
Deciso a ristabilire il proprio onore, Amr ha assoldato una banda di assassini professionisti per ottenere la sua vendetta. 
In una corsa contro il tempo, gli Uomini Piuma dovranno riuscire a prevedere le mosse di questi abili killer che uccidono a sangue freddo, decisi a non fermarsi finché non si saranno fatti giustizia, a qualunque costo…

Da questo libro - tratto da una storia vera - hanno tratto un film con Robert De Niro e Clive Owen che andrà in onda al cinema dal 1° giugno!!!

Giudizi:
«Una storia ricca di suspense.» 
Publishers Weekly

«Un elettrizzante thriller ispirato alla realtà.»
Kirkus Reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...