domenica 20 maggio 2012

Meme 11

Ringrazio calorosamente Franci del blog Franci lettrice sognatrice e mi appresto a fare questo simpatico quizzzzzz "MEME 11"!!!!

PRIMA REGOLA:  Raccontare 11 cose  di te

1. Soffro di disturbi del sonno dall'età di 4 anni... (che pizza!)
2. Adoro Claudio Baglioni.... ^_^
3. Leggo ovunque e mio marito non capisce come sia possibile....!!!
4. Porto gli occhiali ma li ho sempre detestati (menomale che hanno inventato le lenti a contatto!)
5. Ho i piedi più brutti che ci sianoooo >_<
6. il 19 giugno faccio un anno di matrimonio <3
7. Tremo alla sola idea di vedere un film horror
8. Mi piace vedere "Chi l'ha visto?"
9. Da piccola amavo alla follia Terence di Candy Candy
10. Quando ascolto musica, canto dietro alle canzoni girando per le stanza come una matta!!
11. Avrei voluto fare la scrittrice!!!

SECONDA REGOLA: Rispondi alle domande di chi ti ha taggato

1. La Sacra Bibbia
2. Israele
3. Lo sogno spesso: gestire una libreria!!
4. Via col vento
5. Dormire sola la notte
6. Si, anzi, mi aprirei proprio l'attività che vorrei  (una libreria)
7. Stephen King
8. Con i piedi per terra
9. Il primo che mi viene in mente... Ho riso di gusto al film di Checco Zalone "Cado dalle nubi", al cinema.
10. No, nulla di particolare
11, Una volta in cui avrei dovuto parlare in pubblico ma non mi è uscita neanche una parola: volevo morire

TERZA REGOLA: Scrivere le domande per coloro che taggherai

1. Ti piace cucinare? Il piatto che ti riesce meglio?
2. Da piccolo dicevi: "Da grane farò..."
3.Se dovessi paragonarti ad un fiore, cosa saresti?
4. Il libro che più ti rappresenta.
5. La canzone che ascolti quando sei nervoso e devi calmarti....
6. Un libro orribile che non consiglieresti a nessuno!
7. Un luogo che vorresti visitare.
8. Preferisci il dolce o il salato?
9. Un libro che ami e che avresti voluto scrivere tu.
10. Quale personaggio della storia avresti voluto essere?
11. Il giorno della settimana che preferisci? Perchè?

QUARTE REGOLA: Taggare 11 blog

Il piacere della lettura
Il mondo racchiuso nei libri
Blue moon
Dusty pages in Wonderland
Poesia di cristallo
Books Land
L'albero delle gocciole
Occhio ai libri
Storie dentro storie
Stay calm and read a book
Lettura, cinema, viaggi e cucina - le mie passioni

8 commenti:

  1. Grazie per l'invito, Angela :)
    Ma ho già partecipato, qui http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11-premio-your-blog-is-great.html :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Grazie :), siccome l'ho già fatto ti rispondo qui alle domande ;), le 11 cose di me le trovi sul mio blog :)
    1. Ti piace cucinare? Il piatto che ti riesce meglio?
    Adoro cucinare, in genere mi riesce un pò tutto, mi stimolano di più dolci, antipasti e torte salate.
    2. Da piccolo dicevi: "Da grande farò..."
    Volevo essere un insegnante e per ora mi accontento di dare ripetizioni quando capita.
    3.Se dovessi paragonarti ad un fiore, cosa saresti?
    Non saprei, non ne conosco il significato ma mi piacciono le orchidee.
    4. Il libro che più ti rappresenta.
    Domanda difficile, non saprei proprio.
    5. La canzone che ascolti quando sei nervoso e devi calmarti....
    Non c'è, la musica in generale va bene.
    6. Un libro orribile che non consiglieresti a nessuno!
    Trenta secondi di clandestinità.
    7. Un luogo che vorresti visitare.
    Antico Egitto.
    8. Preferisci il dolce o il salato?
    Dipende dal momento :).
    9. Un libro che ami e che avresti voluto scrivere tu.
    Ne amo molti ma non penso di averli voluti scrivere, preferirei qualcosa di originale nel caso.
    10. Quale personaggio della storia avresti voluto essere?
    Difficile dirlo perchè tutti hanno avuto le loro rogne, stimo molto la Regina Vittoria.
    11. Il giorno della settimana che preferisci? Perchè?
    Il venerdì perchè arriva il weekend :).

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue risposte :)
    Anch'io ho fifa degli horror,anche se m'incuriosiscono molto.

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...